Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai alle porte. Bisogna iniziare a organizzarsi per festeggiare anche questo evento, i concerti che si terranno in Abruzzo.
L’Abruzzo ospita spesso musica di alto livello e molto spesso è protagonista del concertone di Capodanno. Anche quest’anno non mancheranno gli eventi speciali.
In un’epoca di internet dirette, social, community, e tutte queste cose qui, l’evento live rimane l’unica cosa che davvero non si può comprare, non si può vedere attraverso uno schermo, e quindi la passione e la possibilità di andare a un concerto, soprattutto in una cornice come quella di Capodanno, può essere qualcosa di incredibile, che regala delle emozioni fuori di ogni misura.
Quindi oggi vogliamo portarvi con noi in giro per l’Abruzzo, dove potrete anche, oltre a vedere questi concerti, visitare dei posti splendidi. Saranno principalmente due gli eventi su cui ci soffermeremo, ricordando però che saranno numerosissime anche le sagre di paese da non sottovalutare e che potrebbero aprire le porte a quanti più eventi possibili verso emozioni fuori da ogni misura.
Tra i concerti più attesi in Abruzzo in vista del Capodanno ci sono sicuramente quelli di Gianna Nannini e Irama, due eventi che non si possono perdere assolutamente e che ci permetteranno di entrare dentro la musica ancora una volta per delle emozioni ben al di sopra della media. Per prima cosa, infatti, si tratta di due artisti straordinari e in grado di fare la differenza sul palcoscenico.
L’anno in Abruzzo si chiuderà la grandissima con appescare il concerto di Gianna Nannini all’Area di Risulta, un evento che non possiamo assolutamente fare a meno di tenere in considerazione e che ci potrà regalare delle canzoni storiche da protagonista a una grandissima artista. Il giorno dopo, sempre all’Area di Risulta, invece sarà il momento di Irama, l’artista più giovane, ma comunque anche lui affermato, in grado di fare delle cose davvero di una rilevanza importantissima.
Eventi che dunque daranno la possibilità di emozionarsi a diverse generazioni tutte insieme ad attendere il 2026 che si spera possa essere più positivo di un 2025 francamente difficile per l’umanità sotto tanti punti di vista. Siamo certi che ci saranno risultati di pubblico davvero molto importanti sotto ogni punto di vista. E voi penserete alla possibilità di andarci?
Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…
In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…
Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…
Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…
Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…