Principe+Harry%2C+arriva+la+decisione+inaspettata%3A+il+colpo+di+scena+per+il+Reale
inabruzzoit
/principe-harry-arriva-la-decisione-inaspettata-il-colpo-di-scena-per-il-reale/amp/
News

Principe Harry, arriva la decisione inaspettata: il colpo di scena per il Reale

Un colpo di scena è in arrivo per il Principe Harry, con la decisione che è del tutto inaspettata. Sorpresa a corte: la reazione di Re Carlo.

La figura più controversa della Royal Family è sicuramente il Principe Harry. Da quando il fratello di William insieme alla consorte, Meghan Markle, si è reso protagonsita della Megxit, i consensi nella Gran Bretagna sono calati a picco. Per molti è il principe terribile, che non è stato in grado di sorreggere il peso di essere un Windsor, per altri invece la sua scelta di lasciare i privilegi reali è stata encomiabile. Quel che è certo è che Harry, in passato, quando ne ha avuto occasione ha gettato del fango sulla Corona.

La decisione inaspettata del Principe Harry – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Dalle accuse di razzismo per il colore della pelle del piccolo Archie, fino ad arrivare agli impegni Reali evitati ed alle collisioni col fratello. L’apice della sua posizione contro la Famiglia è arrivata con la pubblicazione del libro ‘Spare’. All’interno della sua raccolta di memorie, Harry ha rivelato alcune verità scottanti riguardanti la Corona ed il comportamento a corte di alcuni membri. Inutile dire che il libro è stato un istant best seller e soprattutto ha messo in imbarazzo l’onore della Famiglia Reale inglese.

Il Principe Harry prende una decisione inaspettata: Re Carlo tira un sospiro di sollievo

Spare, il libro del Principe Harry, è stato sin da subito uno dei libri più venduti al mondo. Come se non bastasse il duca di Sussex ha fatto intendere più volte che era pronto a pubblicare un sequel e non solo. Infatti secondo alcune fonti il fratello di William aveva abbastanza contenuto per altri due libri sulla Royal Family. A sorpresa proprio in queste ore è arrivata una notizia inaspettata per quanto riguarda la pubblicazione della seconda parte di “Spare”. Infatti sembra proprio che Harry abbia cancellato la pubblicazione del libro.

Harry ha scelto di cancellarlo – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Una mossa a sorpresa, ma nemmeno troppo. Basti pensare che Harry sta facendo di tutto nelle ultime settimane per mostrare il suo riavvicinamento alla Corona Inglese. In collaborazione con la moglie ha deciso di lanciare il suo nuovo sito. Il nome del dominio è eloquente, visto che per cercare il suo sito personale dovrete scrivere nella barra di ricerca “Sussex.com”. All’interno della pagina, poi, vengono elencate tutto ciò che Harry ha fatto per la storica contea inglese, incluso il servizio militare prestato quand’era giovane.

Sembra quindi sempre più chiaro che Harry e Meghan vogliano seppellire l’ascia da guerra e riavvicinarsi a Buckingham Palace. La reazione in patria da parte dei tabloid ovviamente è molto variegata. C’è chi non perdona ad Harry l’aver lanciato fango sulla Corona e chi invece elogia questo suo maturare e tornare sui suoi passi. Seppur non è ancora ufficiale un riavvicinamento, c’è da dire che Harry sembra non voler dare un altro dispiacere al padre, andando quindi ad elimianre la pubblicazione del suo nuovo libro.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

1 settimana ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

1 settimana ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 settimane ago