Qui+giovanissime%2C+oggi+hanno+70+e+73+anni+e+sono+le+sorelle+pi%C3%B9+amate+della+tv
inabruzzoit
/qui-giovanissime-oggi-hanno-70-e-73-anni-e-sono-le-sorelle-piu-amate-della-tv/amp/
News

Qui giovanissime, oggi hanno 70 e 73 anni e sono le sorelle più amate della tv

In questo scatto sono giovanissime, oggi hanno 70 e 73 anni. Sono le signore della televisione italiana, fascinose e dal talento smisurato.

I loro fan le avranno sicuramente riconosciute. Di fatto, seppur siano trascorsi anni ed anni dal giorno in cui hanno posato dinanzi all’obiettivo per scattare la foto, oggi sono pressoché identiche. Certo, i segni del tempo hanno fatto capolino, ma il loro fascino è aumentato. Grazie all’incredibile talento, alle grandi capacità comunicative e alla bellezza prepotente, sono ancora oggi le sorelle più belle del piccolo schermo nostrano. Hanno fatto sognare orde di fan grazie al loro estro artistico e alla sensualità innata.

Sono trascorsi molti anni dal loro approdo sul tubo catodico e, seppur siano distanti dalla televisione, si tengono in contatto con la loro vasta platea dei fan attraverso le piattaforme digitali. Una pagina social ha postato questa foto per celebrare a breve il compleanno di una delle due sorelle. Lo scatto dal sapore amarcord è divenuto virale, è rimbalzato infatti velocemente da un social all’altro e in centinaia hanno fatto loro i complimenti per il fascino e gli auguri per la ricorrenza.

Le sorelle più famose della tv oggi hanno 70 e 73 anni: le avete riconosciute?

Osservate bene i loro sguardi e i lineamenti delicati dei volti, non sono cambiate affatto. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta delle splendide sorelle Goggi. Loretta Goggi è nata il 29 settembre del 1950 a Roma. Sin da piccolissima si appassiona al mondo dello spettacolo, adora ballare e cantare e, a soli 9 anni partecipa a un concorso radiofonico. Da questo momento la sua carriera decolla ed è divenuta negli anni un’icona di fascino, bravura e carisma. La celebre showgirl, cantante, ballerina e conduttrice televisiva ha una sorella a cui a è molto legata, il suo nome è Daniela.

Daniela e Loretta Goggi sono le sorelle più amate della tv – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Hanno un rapporto profondo, schietto e sincero. Daniela le è stata vicino nei momenti più difficili della sua vita. L’ha aiutata anche a superare un periodo di depressione. Loretta Goggi nel corso di un’intervista che ha rilasciato al settimanale ‘Gente‘ di qualche anno fa ha rivelato: “Non riuscivo a camminare né a mangiare. Mia sorella Daniela mi ha coinvolto nelle commissioni di tutti i giorni, pian piano mi ha tirato fuori dal dolore immenso“.

La sofferenza a cui fa riferimento Loretta Goggi è quella che ha provato in seguito alla scomparsa di suo marito, Gianni Brezza. Grazie all’aiuto dei suoi cari ed in particolare di Daniela e Liliana, l’altra sorella, è riuscita a superare questo difficile momento della sua vita.

Barbara Leotta

Recent Posts

Cacio e pepe come quella della nonna: 3 segreti per una ricetta perfetta che sbalordirà tutti

Vuoi cucinare una pasta cacio e pepe coi fiocchi? Sappi che sembra una ricetta banale…

2 settimane ago

Digitale terrestre, capitava anche a te questo problema? Hanno finalmente risolto

Digitale terrestre, la soluzione a un problema presente su tutto il territorio nazionale. Vediamo che…

2 settimane ago

La Promessa, tempo scaduto per Ayala: stavolta non avrà scampo. Spoiler dalla Spagna

Il tempo per Ayala è scaduto, gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che il…

2 settimane ago

Tradimento, scoperta tragica per Guzide: suo figlio è morto (spoiler Turchia)

Tradimento, gli spoiler delle prossime puntate provenienti dalla Turchia: nuovo dramma per Guzide, suo figlio…

2 settimane ago

L’amatissima concorrente del GF pronta per lo show di Rai1: accordo vicino

Dal GF al noto show di Rai1: arriva una clamorosa indiscrezione sull'ex concorrente del reality…

2 settimane ago

Il Paradiso, spoiler finale: Marta commette un errore imperdonabile

Il Paradiso delle Signore, spoiler gran finale: Marta Guarnieri nei guai, gesto irresponsabile e gravi…

2 settimane ago