Queen Elizabeth choc: dopo la sua morte è stato divulgato un segreto circa le sue abitudini. Cosa era solita fare.
La morte della Regina Elisabetta ha portato a galla i dissapori ed i malcontenti tra i membri della Royal Family. Le tensioni tra i Duchi di Sussex e i Principi del Galles sono sempre più forti, nonostante l’accorato appello che la Regina ha rivolto loro poco prima di lasciare questo mondo. Elisabetta gli chiese di mettere da parte i rancori e di collaborare per il bene della Corona, ritrovando quella serenità che per lunghi anni ha permeato i loro rapporti.
Nulla di tutto ciò è avvenuto e, a discapito della richiesta della Regina, la situazione è precipitata. In seguito infatti alla pubblicazione del libro di Harry, Spare, Charles, William Kate e Camilla hanno lentamente preso le distanze, ergendo un vero e proprio muro. Si vocifera che William ed Harry non parlino da mesi e mesi e, che si limitino a scambiarsi informazioni formali, ma di quel rapporto fraterno e solidale che in passato ha colorato le loro vite non è rimasto nulla. In tanti speravano che in un momento critico come quello che la Royal Family sta attraversando, i due fratelli si ricongiungessero.
I sudditi avevano infatti ipotizzato che Harry mettesse da parte il passato per assistere suo padre, malato di cancro. C’è chi aveva supposto che ritrovasse un rapporto sereno con William, il quale è emotivamente devastato per la diagnosi di tumore di sua moglie. Insomma, il mondo era quasi certo che Harry e Meghan sotterrassero lascia di guerra e stessero accanto ai Principi in questo momento delicato. Così non è stato e, i sudditi sono tornati immediatamente con la memoria all’appello fatto loro da Elizabeth.
Proprio di recente la Regina Elisabetta è balzata agli onori della cronaca rosa, poiché alcuni tabloid inglesi hanno rivelato cosa era solita fare quotidianamente. È stato infatti divulgato che la compianta Regina ordinava giornalmente che sulla sua tavola ci fosse un oggetto preciso. A rivelare la passione segreta di Elisabetta è stato un cronista che ha cercato di farsi assumere a Palazzo per scovare i particolari della vita dei Windsor.
È stato scoperto che sulle tavole imbandite e lussuose di Buckingham Palace non potevano mancare i contenitori di plastica salva fragranza, i cosiddetti Tupperware. Elisabetta II li utilizzava affinché i cereali fossero conservati al meglio, per poter consumare un pasto sempre fresco. Una consuetudine che anche Camilla e Carlo hanno adottato. C’è chi ha gridato “allo scandalo” , poiché è stato svelato che Windsor tra posate d’argento e porcellana, non disdegnano i comunissimi contenitori che tutti o quasi hanno in cucina.
Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…
In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…
Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…
Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…
Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…