Royal+Family+in+lutto+dopo+la+tragedia%3A+grande+dolore+per+i+Reali
inabruzzoit
/royal-family-in-lutto-dopo-la-tragedia-grande-dolore-per-i-reali/amp/
News

Royal Family in lutto dopo la tragedia: grande dolore per i Reali

La Royal Family è in lutto dopo una tragedia che l’ha colpita. I Reali sono stati protagonisti di un momento difficile che ha arrecato loro grande dolore.

Inutile negare che il pubblico si sia affannato per questo episodio alquanto doloroso e che non possono accettare anche per il grande amore nei confronti della famiglia.

Lutto per la Royal Family, cosa è successo? (InAbruzzo.it)

Oggi vogliamo raccontarvi un episodio molto negativo legato alla Royal Family, un qualcosa che non ci aspettavamo di dovervi svelare. Eppure un lutto ha colpito i reali che ora sono davvero in una situazione fatta di lacrime e dolori.

Lutto per la Royal Family, cosa è successo?

Arriva un messaggio disperato dalla Royal Family che si è lasciata trascinare dal dolore travolgente di un momento non facile. Ma cosa è successo?

Letizia di Spagna è sembrata davvero molto colpita da quanto accaduto a Valencia lo scorso 22 febbraio. Nella città galiziana è divampato un incendio devastante che ha distrutto, purtroppo, due palazzi andando a provocare anche delle vittime. La donna reale non ha nascosto la grande commozione durante l’incontro delle famiglie che hanno dovuto dire addio, in questo incendio, alla loro casa e tutto quello che era in loro possesso.

Letizia e il lutto per la royal (ANSA) InAbruzzo.it

La Regina, insieme a Re Felipe, non sono riusciti ad andare prima dalle vittime di questa tragedia, ma hanno fatto di tutto poi per presenziare e dare il loro sostegno in prima persona. Ricordiamo che questo episodio ha portato alla morte di nove persone tra cui anche dei vigili del fuoco che erano entrati per cercare di dominare le fiamme.

Non mancano le polemiche

Questo episodio di grande empatia di Letizia di Spagna si è portato dietro però anche delle polemiche. Alcuni non hanno gradito il suo modo di vestirsi di fronte a chi ha perso tutto. La Reale indossava un tailleur pantaloni gessato di Hugo Boss, un abito davvero molto costoso e composto da giacca con cintura in vita e dei pantaloni a sigaretta.

Non in molti hanno però capito il motivo del colore blu scuro del suo vestito, invece del nero di lutto, che era dovuto a una donna che non si era avvicinata al posto del disastro per fare la figura della Regina in lutto, ma di chi voleva davvero dare un aiuto alle persone rimaste senza casa.

La donna è apparsa davvero molto commossa nell’ascoltare le storie di persone comuni che hanno visto in pochi minuti la loro vita spazzata via, costretti a ricominciare da capo.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 settimane ago