Royal+Family%2C+incidente+per+la+Principessa%3A+%26%238220%3BSangue+ovunque%26%238221%3B
inabruzzoit
/royal-family-incidente-per-la-principessa-sangue-ovunque/amp/
Personaggi

Royal Family, incidente per la Principessa: “Sangue ovunque”

Nella Royal Family è successo un altro episodio spiacevole, che riguarda proprio una Principessa molto amata. A svelarlo è stata proprio lei.

Ormai per la Famiglia Reale sembra non esserci più pace, considerando gli ultimi eventi che sono successi di recente. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, sia a Re Carlo che a Kate Middleton sono infatti stati diagnosticati due tumori, contro cui ora stanno lottando ormai da mesi. In realtà, pare che entrambi stiano meglio, dato che stanno apparendo pubblicamente e che stanno prendendo parte a diversi eventi istituzionali.

Dramma nella Royal Family – inabruzzo.it

In queste ore c’è però stata molta paura per una Principessa molto seguita sul web: lei stessa ha confessato di aver avuto un incidente.

Come sta la Principessa e cosa è successo

In queste ore è cresciuta molto la preoccupazione per una Principessa amatissima, che ha appunto svelato di essere rimasta coinvolta in un piccolo incidente. Del resto, nel mondo della monarchia sta accadendo di tutto in questo periodo, e tanti sudditi si stanno domandando come stia la donna. Nonostante la famiglia reale più nota sia sempre stata quella inglese, in tutta Europa ce ne sono molte altre che fanno ugualmente parlare di sé. Tra queste non si può non menzionare quella olandese, ed è stata proprio la figlia della principessa Laurentien a dare l’annuncio ufficiale di quanto accaduto.

Incidente per Gravin Eloise (foto ig) inabruzzo.it

La ragazza si chiama Eloise ed è molto seguita sul web, tanto che il suo profilo Instagram ufficiale vanta la presenza di numerosi followers che la seguono sempre con molto affetto. La notizia è stata divulgata dal portale online Msn, e sta subito facendo il giro della rete. La donna si sarebbe infatti tagliata con un coltello affilato mentre stava liberando la lavastoviglie. A seguito di questo infortunio, sarebbe quindi stato richiesto un intervento immediato che le ha dato la possibilità di riprendersi e di stare molto megio.

Eloise dice su Instagram che sta bene“, si legge sul giornale, “E la lavastoviglie? Era completamente coperta di sangue“. Al momento non sono state dette altre parole su questo episodio, ma si sa con certezza che la figlia della principessa Laurentien è in buone condizioni e che si è ripresa velocemente. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per quello che succederà nei prossimi giorni nel Palazzo Reale e per quello che annunceranno i reali a tutti i sudditi. Come accade spesso, il Palazzo Reale si riempie infatti di novità e sorprese, tanto che molte persone continuano a seguire la famiglia restando aggiornati su tutto.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

6 giorni ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

7 giorni ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

7 giorni ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

1 settimana ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

1 settimana ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

1 settimana ago