Sanremo+2024%2C+Amadeus+incassa+il+primo+no+da+una+conduttrice+famosa+negli+anni+%26%238217%3B90%3A+ecco+di+chi+si+tratta
inabruzzoit
/sanremo-2024-amadeus-incassa-il-primo-no-da-una-conduttrice-famosa-negli-anni-90-ecco-di-chi-si-tratta/amp/
Personaggi

Sanremo 2024, Amadeus incassa il primo no da una conduttrice famosa negli anni ’90: ecco di chi si tratta

Amadeus avrebbe voluto avere con sé una famosa conduttrice degli anni ’90, ma pare che lei abbia rifiutato l’invito. Ecco di chi si tratta.

Il Festival di Sanremo sta per tornare, e anche stavolta sarà condotto dall’immancabile Amadeus. Il conduttore è ormai diventato una presenza fissa della kermesse musicale più famosa dell’anno, anche se lui stesso ha ammesso che questa sarà la sua ultima edizione. Così, nell’attesa di assistere alle tante e inaspettate performance canore, il volto Rai sta già dando qualche annuncio in prossimità dell’edizione 2024 del Festival. Oltre alle ufficialità, a non mancare sono anche le indiscrezioni: ci sono già tante voci che parlano di quello che potrebbe accadere.

Amadeus riceve il primo no (foto: Ansa) inabruzzo.it

Ad esempio, tra i protagonisti di Sanremo poteva esserci una delle donne più amate della televisione italiana: lei avrebbe però rifiutato categoricamente l’invito.

Amadeus ha ricevuto un No secco: ecco da chi

A lanciare l’indiscrezione è stato proprio Amedeo Venza che, sui suoi canali social ufficiali, ha svelato una voce che starebbe ormai circolando in rete da giorni. La protagonista dell’invito sarebbe stata Natalia Estrada, la donna che è stata tra più seguite in tv nei lontani anni ’90. La sua bellezza e il suo talento conquistarono infatti i cuori di migliaia di persone in tutta Italia e, ancora oggi, la sua bravura si ricorda benissimo.

Natalia Estrada ha detto No ad Amadeus (foto IG Amedeo Venza) inabruzzo.it

Sembrerebbe quindi che Amadeus abbia pensato di avere lei con sé sul palco dell’Ariston, anche se non si sa quale ruolo avrebbe occupato durante la kermesse. Venza ha però rivelato che la Estrada avrebbe rifiutato l’invito del conduttore, perché preferirebbe occuparsi ad altri progetti lavorativi. Da un po’ di anni, la showgirl ha infatti preso le distanze dal mondo della televisione e si sta adesso dedicando a un centro di maneggio che ha aperto proprio lei stessa. C’è da dire che anche il suo aspetto è cambiato molto e che adesso porta dei capelli cortissimi, che sono ben diversi dall’acconciatura che la rese famosa negli anni ’90.

Amadeus ha quindi dovuto incassare il suo primo No, ma di certo sarà adesso più che felice per come stanno procedendo le cose prima del Festival. Di recente sono stati annunciati anche i co-conduttori di Sanremo 2024: ad affiancarlo saranno infatti quest’anno Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. Una squadra già molto solida, quella di questa edizione del Festival, e che non vede l’ora di portare al pubblico un po’ di spensieratezza e di divertimento. D’altronde, è proprio questo l’obiettivo di Sanremo.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

3 ore ago

Migliori ristoranti in Abruzzo, questi devi provarli senza dubbio

Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…

8 ore ago

“Andiamo a quel paese”: l’iniziativa che sta facendo discutere in Abruzzo

Al via il progetto  “Andiamo a quel Paese”, che con ironia vuole promuovere il territorio…

8 ore ago

Meghan e Camilla, pungente botta e risposta sui social: nessuno se lo aspettava

Botta e risposta sui social tra Camilla Shand e Meghan Markle: nessuno si aspettava un…

11 ore ago

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

3 giorni ago

L’olio al tartufo è una truffa? Attento a questi segnali quando ne provi uno

Questo articolo svela la verità dietro l'olio al tartufo, spiegando come distinguere un prodotto autentico…

3 giorni ago