%E2%80%9CTe+ne+sei+andato%E2%80%9D%2C+grave+lutto+per+Alba+Parietti%3A+il+drammatico+annuncio
inabruzzoit
/te-ne-sei-andato-grave-lutto-per-alba-parietti-il-drammatico-annuncio/amp/
Personaggi

“Te ne sei andato”, grave lutto per Alba Parietti: il drammatico annuncio

Alba Parietti ha dovuto affrontare un grave lutto, e ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata con un posto social.

La showgirl è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione con la sua bellezza e con il suo talento. Ha infatti raggiunto la notorietà con le sue numerose partecipazioni televisive, che le hanno permesso di arricchire la sua carriera. Oggi vive a Milano, anche se si reca spesso in vacanza ad Ibiza dove ha una seconda casa. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale: è infatti felicemente fidanzata con Fabio Adami.

Alba Parietti, grave lutto per lei (foto: Ansa) inabruzzo.it

Virale è diventato di recente il suo commovente post, con cui ha annunciato ai fan di aver perso una persona a lei molto cara.

Lutto per Alba Parietti: è morto

La famosa soubrette ha reso noto di aver appena perso una persona a cui lei era molto legata ormai da tanto tempo. Si tratta del suo amico Fabio, con cui ha vissuto gli anni più belli della giovinezza. L’uomo è scomparso improvvisamente lasciando un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che lo hanno sempre amato. A renderlo noto è stata proprio la stessa Parietti che, con delle parole toccanti, ha voluto ricordare il suo amico ripercorrendo le tappe più importanti della loro amicizia.

Lutto per Alba Parietti (foto IG) inabruzzo.it

Mi è arrivata l’orribile notizia che te ne sei andato“, ha infatti scritto lei dopo aver pubblicato una foto del compianto uomo, “La nostra amicizia era divertente come te. Era da qualche anno che non ci sentivamo, come capita ci si perde per la vita che cambia“. La showgirl ha così voluto ricordare i 20 anni che hanno trascorso insieme a tutto il gruppo di amici e che sono adesso impossibili da dimenticare. “Ti vedo sorridere, ridere, come sempre allegro“, ha continuato lei, “ma poi inaspettatamente profondo e serio, amico, generoso, divertente, presente, pronto a prendere e prendersi in giro”.

La Parietti ha poi ricordato che tutti gli facevano notare una somiglianza con Richard Gere, e che a lui piaceva molto questa similitudine. “Eri una persona seria, responsabile, grandissimo architetto, e sei stato geniale e apprezzatissimo nel lavoro e dagli amici che ti amavano“, ha continuato la famosa showgirl. Alba Parietti ha parlato inoltre di come lui facesse sempre sentire la sua presenza e di come adesso abbia lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti loro. “Siamo stati amici e i sentimenti di amicizia restano nel cuore“, ha infine concluso lei, “Vicina ai tuoi figli e ai tuoi cari. Ci mancherai”. 

Stefania Meneghella

Recent Posts

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

2 giorni ago

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

5 giorni ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

5 giorni ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

1 settimana ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

1 settimana ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

2 settimane ago