L’attore che interpreta Hakan in Terra Amara è fidanzato con una modella bellissima: ecco chi è e cosa fa nella vita lei.
La famosa soap opera turca ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni occasione. Numerose sono infatti sempre state le vicende raccontate nel corso della serie e che hanno letteralmente appassionato gli italiani.
Tra gli attori più amati, c’è sicuramente Ibrahim Celikkol che, nella soap, interpreta il ruolo di Hakan. In molti si chiedono spesso come sia la sua vita privata, ed eccolo felicissimo insieme alla sua fidanzata.
Celikkol è senz’altro tra i volti più apprezzati di Terra Amara, anche perché il suo personaggio è sempre stato carico di significato e profondità. Spenti i riflettori, l’attore torna però ad essere un uomo semplicissimo con una vita sentimentale ben solida. Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin, ha infatti confessato di essere felicemente fidanzato con una bellissima attrice e modella.
Lei si chiama Natali Yarcan e ha conquistato il cuore di Ibrahim già qualche tempo fa. “Credo di essere fortunato“, ha infatti confessato lui, “la nostra è una relazione magica. Hai presente quando trovi la persona giusta? Quando la guardi con gli occhi a cuore?“. Su di lei, ha poi detto che è sempre presente nella sua vita e, anche quando sono a distanza, è sempre nel suo cuore. L’ha inoltre definita bellissima, e ha svelato che è arrivata in un momento difficile della sua vita. “Lei mi ha di nuovo insegnato a camminare“, ha continuato lui, “Mi ha preso per mano, mi ha dato sostegno. Ci unisce un’energia, mi auguro che queste mani si uniscano sempre”.
L’attore è inoltre papà di Ali, che oggi ha cinque anni e che è nato da un precedente matrimonio dell’attore, terminato nel 2022. L’attore ha infatti parlato proprio della sua separazione, svelando di aver sofferto molto per quanto accaduto. “Ogni sofferenza comporta una bellezza“, ha infatti spiegato “Hakan” di Terra Amara, “Poterne parlare adesso con questa consapevolezza lo devo un po’ anche a ciò che ho lasciato nel passato“. Parole, le sue, che hanno senz’altro lasciato un segno in molti italiani.
Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…
Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…
In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…
Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…
Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…
Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…