Tradimento, spoiler dalla Turchia: Oylum e Behram si sposeranno? Cosa accadrà alla coppia della soap opera turca.
C’è chi lo ha definito persino più perfido di Emir Kozcuoglu di Endless Love e chi non riesce ad immaginare dove può spingersi la sua cattiveria. Quel che è certo è che anche la soap opera Tradimento ha un personaggio spietato, pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Si tratta di Behram Dicleli, presentatosi come una persona gentile e affabile ma rivelatosi presto un manipolatore senza scrupoli.
A farne le spese è Oylum Yenersoy, finita nella trappola del ristorante, che ha sviluppato una vera e propria ossessione per la figlia di Guzide. A tal punto da essere deciso a sposarla senza pensare minimamente alla sua volontà. Nelle puntate della soap attualmente in onda in Italia, la ragazza è sempre più nelle mani di Behram ma il pubblico si chiede se il matrimonio si terrà e cosa accadrà alla “coppia”. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia svelano ogni dettaglio.
Oylum sarà costretta a sposare Behram o riuscirà a salvarsi? È la domanda che tanti telespettatori di Tradimento si stanno ponendo nel corso delle ultime puntate della soap turca. Ebbene, nonostante Guzide provi fino alla fine a salvare la figlia, la Yenersoy non avrà scelta e dovrà convolare a nozze col perfido nipote di Nazan, che fingerà di amare.
Quando verrà a conoscenza della gravidanza della figlia, Guzide farà di tutto per aiutarla e organizzerà un piano di fuga per permetterle di volare a Londra. Proprio all’aeroporto, però, Oylum verrà letteralmente rapita da Behram, che la porterà con sé nel luogo dove, successivamente, la sposerà. Guzide e Tarik riusciranno ad arrivare alla cerimonia poco prima del sì ma sarà inutile: per proteggere il suo bambino e i suoi cari dalla furia dell’uomo, Oylum fingerà di essere consenziente e di desiderare il matrimonio.
Dopo le nozze, per la ragazza inizierà un vero incubo. Behram la ricoprirà di regali lussuosi ad attenzioni, ma la sua sarà una vera ossessione: Oylum vivrà in una prigione dorata e non sarà più libera neanche di uscire con gli amici. Una situazione drammatica per la sorella di Ozan, che, tra le altre cose, soffrirà tantissimo nell’apprendere del fidanzamento tra Selin e Tolga, l’uomo di cui è ancora innamorata.
Le polpette classiche, in Abruzzo, si chiamano pallotte e non si preparano con la carne.…
Una visita al museo può essere un'ottima idea per trascorrere una giornata al fresco e…
L'Abruzzo non è solo arrosticini, pecorino di Farindola e aglio rosso di Sulmona: c'è un…
L'Abruzzo offre ai visitatori un piccolo paradiso terrestre: a due passi da una nota località…
L'Italia è piena di bacini d'acqua famosi e paesaggisticamente attrattivi. In Abruzzo c'è un lago…
Una leggenda inquietante sull'Abruzzo: secondo la storia proprio in questo posto sparivano dei bambini, da…