Tradimento%2C+Guzide+non+poteva+aspettarsi+tutto+questo%3A+episodio+tragico+%28spoiler%29
inabruzzoit
/tradimento-guzide-non-poteva-aspettarsi-tutto-questo-episodio-tragico-spoiler/amp/
Categories: News

Tradimento, Guzide non poteva aspettarsi tutto questo: episodio tragico (spoiler)

Gli spoiler di Tradimento rivelano che ci sarà un episodio tragico. Guzide non poteva aspettarsi tutto questo: ecco che cosa accadrà.

La seconda stagione della serie televisiva turca proseguirà con la stessa intensità della prima, dove non mancheranno i colpi di scena. Guzide era rimasta sconvolta nel sapere che Oylum non è sua figlia naturale. La giudice, infatti, ha cresciuta una bambina, che oggi è diventata una ragazza, che non ha partorito.

Tradimento, Guzide non poteva aspettarsi tutto questo: episodio tragico (spoiler) Inabruzzo.it

Guzide dovrà convivere con il peso di non aver mai conosciuto la sua vera figlia, per questo motivo deciderà di mettersi alla ricerca per scoprire la sua identità. Proprio durante le sue ricerche, la giudice verrà a sapere che il figlio che ha partorito non è una femmina, bensì un maschio perché in ospedale hanno fatto molta confusione e la donna deciderà di scoprire la vera identità e si farà dare la lista dei nomi dei bambini nati lo stesso giorno di Oylum. Gli spoiler di Tradimento delle puntate della seconda stagione rivelano che la giudice vivrà un episodio tragico e inaspettato.

Tradimento, spoiler seconda stagione: brutto momento per Guzide

Gli spoiler della seconda stagione di Tradimento rivelano che Guzide riuscirà ad avere i contatti dei bambini nati lo stesso giorno di Oylum e deciderà di mettersi in contatto con loro per scoprire chi è il figlio naturale. La giudice, proprio all’inizio della sua ricerca, si ritroverà ad affrontare un brutto episodio che non si aspettava potesse accadere.

Tradimento, spoiler seconda stagione: brutto momento per Guzide (Mediaset Infinity) Inabruzzo.it

Al primo della lista, Guzide si metterà in contatto con lui e gli chiederà un campione di Dna per scoprire se è lui il figlio. La giudice rimarrà esterrefatta quando il ragazzo si rivelerà un truffatore perché le chiederà dei soldi e vorrà in cambio 50.000 lire turche. La donna fortunatamente riuscirà ad avere lo stesso il campione senza consegnargli un centesimo, e scoprirà che quel ragazzo non è il figlio.

Andando avanti nella lista, Guzide si metterà in contatto con Hakan, un ragazzo che non ha avuto una vita semplice visto che si trova in carcere. La giudice andrà a trovare il giovane e riuscirà ad ottenere un campione per il test del Dna. Nel frattempo che la donna aspetta i risultati, accadrà di tutto perché Hakan sarà coinvolto in una rissa in carcere e rischierà di morire.

Per salvare la vita ad Hakan servirà un intervento di un chirurgo specializzato, ma lo Stato non vuole accollarsi le spese e per questo motivo Guzide deciderà di pagare lei il medico e salvare il ragazzo. Hakan, quando uscirà dalla prigione, non avrà un posto dove recarsi e per questo chiederà aiuto alla giudice, presentandosi a casa sua. La presenza del giovane però non è gradita a tutti, in particolare a Ozan.

Ümit invece prenderà in simpatia Hakan e darà al ragazzo la sua fiducia, tanto da ripetere più volte la password del conto corrente di Guzide ad alta voce. Quello che però nessuno si aspettava è che Hakan ruberà tutti i soldi e gli oggetti di valore in casa. Un episodio drammatico che farà infuriare ancora di più Ozan.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Solo in Abruzzo si fanno polpette così: non la carne ma cacio e… (ricetta)

Le polpette classiche, in Abruzzo, si chiamano pallotte e non si preparano con la carne.…

5 giorni ago

Abruzzo, non solo trekking: i musei più belli da visitare per una giornata in famiglia indimenticabile

Una visita al museo può essere un'ottima idea per trascorrere una giornata al fresco e…

5 giorni ago

Solo in Abruzzo trovi questo salume: impazzirai già solo a leggere il mix ingredienti

L'Abruzzo non è solo arrosticini, pecorino di Farindola e aglio rosso di Sulmona: c'è un…

6 giorni ago

La meta ideale per chi ama il silenzio è in Abruzzo: questa riserva naturale fa dimenticare il caos estivo

L'Abruzzo offre ai visitatori un piccolo paradiso terrestre: a due passi da una nota località…

6 giorni ago

Che spettacolo questo lago italiano a forma di cuore: incontaminato, attira migliaia di turisti

L'Italia è piena di bacini d'acqua famosi e paesaggisticamente attrattivi. In Abruzzo c'è un lago…

7 giorni ago

Secondo un’inquietante leggenda in questo posto dell’Abruzzo sparivano bambini

Una leggenda inquietante sull'Abruzzo: secondo la storia proprio in questo posto sparivano dei bambini, da…

1 settimana ago