Un altro concorrente sarebbe pronto a lasciare l’Isola dei Famosi prima del tempo, dopo gli altri due sarebbe già il terzo.
Dopo Peppe Di Napoli e Francesco Benigno un altro concorrente potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi spontaneamente, è questa l’ultima indiscrezione sul reality che pare non essere partito con il ‘piede giusto’. Dopo ascolti che sembrano essere piuttosto deludenti, è arrivata anche quest’indiscrezione.
Quando i concorrenti iniziano a lasciare il programma non è sicuramente un buon segno, così l’Isola dei Famosi capitanata da Vladimir Luxuria potrebbe dover fare i conti con un altro ritiro. Cosa sta succedendo.
Prima c’è stata l’espulsione di Francesco Benigno, poi il ritiro di Peppe Di Napoli e adesso un altro concorrente sarebbe pronto a lasciare l’Honduras prima del tempo. Ci sarebbe, dunque, un’altra persona che vuole terminare la sua esperienza all’Isola dei Famosi.
A dirlo è stata Deianira Marzano, che ha spiegato come pare che ci sarà a breve un nuovo ritiro. “(…) Confermato anche da un ex concorrente che abbia detto ad una follower in privato che alcuni concorrenti si lamentano e vorrebbero lasciare“, queste le parole scritte dall’esperta di gossip. Se fosse vero quanto ha detto vorrebbe dire che ci sarebbe una sorta di insofferenza tra i vari naufraghi e per questo uno vorrebbe andar via.
Benigno è stato espulso, dunque, la decisione non è dipesa da lui mentre Peppe Di Napoli ha voluto lasciare per motivi personali. Il pescivendolo napoletano ha spiegato che ha abbandonato il reality per problemi di salute, ringraziando tutti quelli che fino a questo momento l’avevano supportato. Più gatte da pelare per Vladimir Luxuria che potrebbe dover gestire un altro abbandono e tamponare, dunque, quello che potrebbe trasformarsi in un danno di immagine.
Per il momento si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, solo il tempo conformerà se ci sarà un altro concorrente che vorrà lasciare davvero l’Isola dei Famosi. Intanto Benigno, rientrato in Italia, dopo aver abbracciato la famiglia ha spiegato di aver affidato la questione dell’espulsione ai suoi legali. L’attore non è d’accordo con il provvedimento preso nei suoi confronti e sostiene che non sia vero che avrebbe minacciato un altro concorrente con un bastone e che la produzione avrebbe esagerato. Anche di questa vicenda, probabilmente, se ne parlerà a lungo.
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…
Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai…
Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…