Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni+18+aprile%3A+Rosa+in+pericolo+e+un+ritorno+a+sorpresa
inabruzzoit
/un-posto-al-sole-anticipazioni-18-aprile-rosa-in-pericolo-e-un-ritorno-a-sorpresa/amp/
News

Un Posto al Sole, anticipazioni 18 aprile: Rosa in pericolo e un ritorno a sorpresa

Un Posto al Sole, cosa succederà nella puntata di giovedì 18 aprile: Rosa, dopo alcuni giorni di pace, vivrà un nuovo brutto momento.

Un Posto al Sole, nelle ultime puntate, ha portato in scena parecchi eventi che hanno cambiato il corso della trama. Rosa, in particolare, ha cominciato a mostrare di nuovo una forte insofferenza nei confronti di Damiano, per il suo rapporto con Viola. Le speranze di tornare con il suo ex sono sempre più deboli. Dopo l’ultimo gesto dell’uomo, che ha regalato alla nuova compagna un gioiello, si è resa maggiormente conto della realtà dei fatti.

Un Posto al Sole, cosa succederà a Rosa (inabruzzo.it)

Niko, invece, si sta godendo l’arrivo di Valeria a Palazzo. Solo che la donna gli ha chiesto di avere maggiori consapevolezze e sicurezze sul loro legame: vuole capire se si tratta soltanto di una parentesi oppure possa nascere davvero qualcosa di forte, come lei crede. Diana, intanto, sta lottando ancora tra la vita e la morte, ma Nunzio non vuole assolutamente arrendersi. È infatti convinto che dietro al suo incidente ci sia Bianchi con la camorra. Nelle prossime puntate Rosa si troverà ad affrontare una nuova minaccia, mentre per qualcuno ci sarà un ritorno inaspettato. 

Anticipazioni Un Posto al Sole, giovedì 18 aprile: chi sta per tornare

Nella puntata di giovedì 18 aprile di Un Posto al Sole – come riportano le anticipazioni- per Rosa la situazione continuerà a peggiorare. Dopo aver invitato Damiano a tornare nella propria casa, riceverà una nuova minaccia, che coinvolgerà anche il piccolo Manuel. Per questo il suo ex si mostrerà pronto a tutto pur di scoprire chi si nasconde dietro. Michele Saviani, invece, sta per vivere un momento decisamente particolare.

Spoiler Un Posto al Sole, Michele non se lo aspettava (Foto Rai Play) inabruzzo.it

La sua collega Fabiana arriverà a Napoli e i due avranno modo di trascorrere del tempo insieme. Una vicinanza che provocherà la gelosia di Silvia, soprattutto dopo quanto successo tra i due ad Indica. Si sono lasciati andare alla passione e a quanto pare, sono ancora molto legati. Lo stesso giornalista non ha nascosto di provare qualcosa nei confronti della sua ex, tanto che, dopo quel giorno, ha cercato in tutti i modi di parlarle. Ha, però, trovato la distanza della donna, che continua ad essere attraversata da troppi dubbi sulla sua vita personale.

Marina, intanto, si mostrerà sempre più in crisi per la sua età: si chiederà se lei e Roberto potranno essere dei bravi genitori per Tommaso. Pensa infatti di poter essere soltanto sua nonna e di non poter ricoprire il ruolo di madre, che spetta, invece, ad Ida. Nonostante le perplessità, i due coniugi continueranno a mantenere la calma, per evitare che la giovane abbia un colpo di testa e porti via il bambino.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

4 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

4 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

4 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

4 settimane ago