Un+Posto+al+Sole%2C+guai+in+arrivo+per+Raffaele%3F+La+mossa+di+Roberto+fa+tremare+tutti%C2%A0
inabruzzoit
/un-posto-al-sole-guai-in-arrivo-per-raffaele-la-mossa-di-roberto-fa-tremare-tutti/amp/
News

Un Posto al Sole, guai in arrivo per Raffaele? La mossa di Roberto fa tremare tutti

Anticipazioni Un Posto al Sole: per Raffaele, dopo quanto successo con Roberto Ferri, la situazione diventerà molto difficile e delicata.

Un Posto al Sole ogni sera, dal lunedì al venerdì, riesce a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori. Soprattutto nell’ultimo periodo ha portato in scena una trama sempre più movimentata e con eventi del tutto inaspettati. In particolare, di recente si è ampiamente parlato dell’incidente di Diana Della Valle che, proprio negli appuntamenti precedenti, si è risvegliata dal coma. Ma prima ancora Flavio Bianchi, colui che l’ha colpita, era stato già arrestato.

Un Posto al Sole, brutto momento per Raffaele (Foto D&D PowerWeb Srl) inabruzzo.it

Le indagini della polizia, sui sospetti riportati da Nunzio a Damiano, hanno dato grandi risultati, portando a galla la verità sulle attività e le mosse del clan di Angelo Torrente. Ida, invece, insieme a Diego si è recata da Niko per capire come procedere legalmente contro Roberto Ferri, per riuscire a riprendersi suo figlio. Sta aspettando il ritorno di Marina per avviare la denuncia, solo che molto presto accadrà un fatto che sconvolgerà completamente la situazione: Raffaele infatti finirà in grossi guai. 

Un Posto al Sole, anticipazioni nuove puntate: la mossa di Roberto contro Raffaele fa preoccupare tutti

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, la trama si concentrerà sulla decisione di Ida di denunciare Roberto Ferri, per poter riprendersi suo figlio. Dopo che la giovane si è recata con Diego da Niko, l’imprenditore ha avuto una reazione inaspettata nei confronti di Renato: l’ha minacciato, invitandolo a convincere suo figlio a non entrare in contrasto con lui e quindi a non prendere in mano la causa della ‘babysitter’.

Un Posto al Sole, la decisione di Roberto spiazza tutti (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Ma ben presto tutto cambierà, quando tra Ferri e Raffaele ci sarà un duro scontro che – secondo le anticipazioni – porterà quest’ultimo ad alzare le mani. Il primo, infatti, dopo la mossa di Diego, se la prenderà con suo padre, ma il portiere non starà con le mani ferme. Un’azione che provocherà l’ira di Roberto, tanto che vorrà denunciarlo. Le conseguenze e la paura di quello che potrebbe accadere a Giordano porteranno Diego, Renato e Filippo a cercare di convincere Roberto a non sporgere denuncia. Sarà però molto difficile riuscire a dissuaderlo dalle sue intenzioni.

Infatti, il marito di Marina crede che così facendo potrebbe evitare che Ida passi alle vie legali per riprendersi Tommaso. Dopo lo scontro fra i due uomini, i condomini di Palazzo Palladini organizzeranno una riunione per parlare dei provvedimenti da prendere nei confronti di Raffaele. Ferri approfitterà dell’incontro per mettere in cattiva luce il portiere tanto che quest’ultimo, dopo le sue parole, potrebbe addirittura perdere il suo posto di lavoro.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

4 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

4 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

4 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

4 settimane ago