Uomini+e+Donne%2C+clamoroso+ritorno+di+Giorgio+Manetti%3A+la+reazione+di+Gemma+%C3%A8+implacabile
inabruzzoit
/uomini-e-donne-clamoroso-ritorno-di-giorgio-manetti-la-reazione-di-gemma-e-implacabile/amp/
News

Uomini e Donne, clamoroso ritorno di Giorgio Manetti: la reazione di Gemma è implacabile

Giorgio Manetti pensa ancora a Gemma Galgani? Rivelazioni del cavaliere toscano lasciano sgomento il pubblico di Canale 5.

Giorgio Manetti è come i Duchi del Sussex: criticano tanto la Royal Family, ma non riescono a fare a meno di parlarne. Ebbene, il cavaliere toscano – noto al pubblico italiano per la sua storica relazione con Gemma Galgani – da anni rilascia interviste “al veleno” (così definite dalla diretta interessata) dove spara a zero su tutto il cast di Uomini e Donne. Persino Tina Cipollari, un tempo amica e sostenitrice del latin lover, è finita al centro del suo mirino. Quando nei mesi estivi si vociferava che Pier Silvio Berlusconi avesse incluso l’opinionista romana nella scrematura, il Gabbiano George aveva sottolineato che – laddove la notizia si fosse rivelata vera – sarebbe stata oggettivamente comprensibile, considerando gli atteggiamenti eccessivi della vamp.

Giorgio Manetti non riesce a fare a meno di Gemma – credit: Instagram @giorgio56manetti – inabruzzo.it

Si dice “la volpe che non arriva all’uva, dice che è acerba” e Giorgio Manetti rispecchia in pieno questo concetto base. Dal giorno del suo addio, non ha perso occasione di scagliarsi contro l’ex fidanzata che, in genere, risponde alle accuse con religioso silenzio. Tuttavia, pare che questa volta il diretto interessato abbia fatto un passo più lungo della gamba, tanto da spingere la dama torinese a rispondere agli attacchi. E in merito ad un papabile ritorno? E’ inverosimile che Maria De Filippi conceda a Manetti una seconda possibilità, in onore di tutte le dichiarazioni – ribadiamo: “al veleno” – espresse dal cavaliere negli ultimi anni.

Giorgio non riesce a fare a meno di Gemma

I giornalisti sanno bene che Giorgio Manetti non possiede filtri – un’arma a doppio taglio e soprattutto un aspetto inusuale, considerando la sua età anagrafica – per questo non hanno remore nel chiedere al cavaliere ciò che pensa in merito alle vicissitudini portate in centro studio. Nel corso di un’intervista, è dunque sorto spontaneo un quesito: “Lei [Gemma Galgani] troverà l’amore in questa edizione?”.

Giorgio Manetti al veleno contro Gemma Galgani – credit: YouTube Uomini e Donne – inabruzzo.it

La risposta del cavaliere è stata gelida: “Assolutamente no, Maria è contenta di avere Gemma nel programma e continueranno così finché avranno un vantaggio” – spiega senza mezzi termini, per poi concludere lapidario: “Sarà lì a 90 anni a dire ‘Cerco ancora l’amore’, spero che lo trovi”. La risposta della Galgani, questa volta, non si è fatta attendere: “Mi spiace solo che a volte lui rilasci interviste al veleno” – ha ammesso la star di Uomini e Donne“per fortuna ho imparato a lasciarmele scivolare addosso”. Il pubblico, effettivamente, non capisce – tutt’oggi – da cosa nasca tutta questa acredine nei confronti del dating show di Canale 5.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

20 ore ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

2 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

3 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 mesi ago