Uomini+e+Donne%2C+quando+va+in+onda+la+scelta+di+Brando%3A+la+data
inabruzzoit
/uomini-e-donne-quando-va-in-onda-la-scelta-di-brando-la-data/amp/
Personaggi

Uomini e Donne, quando va in onda la scelta di Brando: la data

Uomini e Donne, ecco quando va in onda la scelta di Brando: c’è una data. Il giovane di Treviso ha, finalmente, concluso il suo percorso.

Per la prima volta a Uomini e Donne, dopo anni di messa in onda, un tronista rimanda la scelta. Brando, determinato a scegliere tra Beatriz e Raffaella, ha cambiato idea dopo aver visto le due corteggiatrici. Dopo aver mandato in onda il percorso di entrambi il tronista si è commosso, ma è anche apparso non troppo convinto, tanto che è stato accusato di fare una scelta di testa. A diffidare del tronista anche le due corteggiatrici che sono convinte che nessuna delle due lo ha conquistato veramente.

Brando rimanda la scelta-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Beatriz è certa che il tronista sceglierà la rivale, e ha chiesto di accelerare i tempi della scelta. La giovane in ansia e non vede l’ora che tutto finisca. L’arrivo di Raffaella poi indispone il tronista: la napoletana è arrabbiata ed è convinta che Brando non sceglierà con il cuore, ma valutando le cose in modo razionale. Tina e Gianni hanno rimproverato le due corteggiatrici, accusandole d’essere polemiche e di non godersi il momento speciale. Dovevano arrivare in studio entusiaste, convinte di uscire dal programma insieme al tronista e invece hanno animato un ulteriore polemica.

Una volta uscite, anche Brando lascia lo studio e mentre tutto viene allestito per la scelta il giovane decide di non tornare. Presente anche Cristian che ha iniziato l’avventura da tronista con Brando. Dopo qualche minuto d’attesa vengono tolte le sedie, e Maria comunica che Brando ha deciso di non scegliere. Le due corteggiatrici tornano in studio e capiscono che Brando ha deciso di non scegliere. La conduttrice poi comunica che Brando ha fatto dell’apposite richieste. Ha invitato Beatriz e Raffaella a pensare a loro insieme al tronista e non confrontarsi con l’altra.

Brando la scelta rimandata: ecco quando va in onda

Secondo le anticipazioni che circolano in rete la scelta di Brando andrà in onda Lunedì 25 Marzo. Il tronista ha chiesto di trascorrere mezza giornata da solo sia con Beatriz che con Raffaella per avere le idee più chiare. Maria ha chiesto alle due di essere spontanee e meno aggressive con Brando, questo per dargli la possibilità di non subire pressioni.

Brando confronto con Beatriz e Raffaella-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Brando è giunto alla fine del suo percorso coinvolto con entrambe le corteggiatrici, decidersi non è facile. Certo è che potrebbe non rivelarsi, ma alla fine decide di prendere comunque una posizione.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Come evitare il cattivo odore nel frigo: il metodo del tappo

Questo articolo offre consigli pratici per eliminare gli odori sgradevoli dal frigorifero, suggerendo l'uso di…

6 giorni ago

Show Cooking, laboratori e mercatini in una cornice mozzafiato: ecco dove in Abruzzo

Al via il progetto "Rocca Calascio - Luce d'Abruzzo" del Comune di Calascio in provincia…

6 giorni ago

“È straziante, un dolore…”, Andrea Delogu svuota il sacco sul passato: il post è subito virale

Andrea Delogu ha svuotato il sacco sul suo passato e ha rivelato un dettaglio mai…

6 giorni ago

Le migliori piste sciistiche della regione, non perdere questa possibilità di sport e divertimento

Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…

6 giorni ago

I 3 borghi incastonati tra speroni di roccia e paesaggi incontaminati che renderanno speciale la tua vacanza in Abruzzo

L'Abruzzo è una regione magica, che ci offre tantissimi posti da scoprire. Oggi vi parliamo…

6 giorni ago

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

1 settimana ago