Wanda+Nara%2C+la+frecciata+al+veleno+a+Icardi+dopo+l%26%238217%3Baddio%3A+%C3%A8+bastata+una+parola
inabruzzoit
/wanda-nara-la-frecciata-al-veleno-a-icardi-dopo-laddio-e-bastata-una-parola/amp/
News

Wanda Nara, la frecciata al veleno a Icardi dopo l’addio: è bastata una parola

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati di nuovo, la bella argentina ha lanciato una stoccata al calciatore davvero pesante. 

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati  di nuovo. Dopo la prima separazione e il ritorno poco prima della malattia della procuratrice e show girl argentina, pare che si siano separati ancora. Ad annunciarlo è stata la vincitrice di Ballando con le Stelle nel corso di un programma televisivo argentino e adesso è arrivata una frecciata per il calciatore davvero al veleno.

La frecciata di Wanda Nara a Mauro Icardi – Inabruzzo.it

La Nara è conosciuta per essere una persona molto diretta e per non avere alcun problema a comunicare in pubblico tutto ciò che pensa, così ha deciso – dopo la nuova separazione da Icardi – di fare una cosa piuttosto plateale contro l’ex compagno.

Wanda Nara, cosa ha detto dopo la separazione da Mauro Icardi

Wanda Nara ha cambiato look e vita dopo la rottura con Mauro Icardi, la showgirl è tornata a vivere a Buenos Aires con i figli e ha lasciato intendere sui social che adesso si dedicherà solo a se stessa. Ha spiegato che non ha tempo per nuove relazioni e tanto da lavorare.

Wanda Nara, la nuova vita a Buenos Aires (Foto IG @wanda_nara) – Inabruzzo.it

Poi ha deciso di lanciare una frecciatina piuttosto pesante al suo ex. Secondo quanto raccontato da Dagospia pare che la Nara abbia deciso di farsi un tatuaggio piuttosto esplicito, la scritta “fedeltà. All’epoca della prima rottura pare che la show girl argentina avesse scoperto tradimenti del suo compagno e questo gesto sarebbe la dimostrazione che i motivi della separazione sarebbero gli stessi. Inoltre, secondo il portale, i fan turchi che inizialmente l’avevano trattata come una regina, ora non avrebbero più simpatia nei suoi confronti, mentre il loro idolo è Mauro Icardi.

Al momento il centravanti del Galatasaray non ha dichiarato nulla sulla separazione da Wanda, a parlare e pubblicare sui social chiari riferimenti alla rottura è stata solo lei. Pare che siano state già depositate le carte del divorzio, cosa che era avvenuta anche in passato. Da capire se anche questa volta la coppia deciderà di fare un passo indietro o se andrà fino in fondo e si lascerà definitivamente. Con loro non sono mai mancati i colpi di scena.

Intanto la Nara in Argentina si concentrerà su se stessa, sul suo lavoro e sui figli e – perlomeno per ora – non sembra intenzionata a riavvicinarsi a Mauro Icardi. Staremo a vedere.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 settimane ago