4 Ristoranti, Borghese contraddetto da uno dei concorrenti: gelo al tavolo

4 Ristoranti, Alessandro Borghese contraddetto da uno dei concorrenti: cala il silenzio tra i partecipanti. Ecco cos’è accaduto durante la cena. 

Alessandro Borghese, chef affermato ma anche conduttore, è alla guida di 4 Ristoranti sin dal suo debutto. Il format mette a confronto i ristoratori di alcune zone territoriali dell’Italia e più recentemente anche dell’Europa. Una gara all’ultimo assaggio che a volte sfocia in commenti critici e offese. Borghese ha mangiato in tantissimi locali e non sempre ha gradito i piatti che gli sono stati portati, ma in modo discreto è riuscito a non farsi condizionare.

Borghese contradetto da una concorrente
Scontro a 4 Ristoranti, Borghese contraddetto -inabruzzo.it

I concorrenti di turno votano una serie di categorie legate al ristorante e solo alla fine scoprono il punteggio totale che può essere ribaltato dalla scelta di Borghese. In una recente intervista rilasciata al podcast Tintoria condotto da Stefano Rapone e Daniele Tinti, Alessandro ha rivelato alcuni retroscena. Episodi che succedono dietro le quinte e che non vengono mandati in onda. Lo chef ha rivelato che il più delle volte tra i ristoratori scelti si scatenano delle veri liti e lui l’invita ad essere meno accaniti e più leali.

Ogni tanto ci sono delle litigate che dobbiamo tagliare. Funziona che all’inizio c’è l’entusiasmo di essere stati scelti e io gli dico sempre “avete già vintoperché c’è un grande ritorno pubblicitario. Quindi gli consiglio di non fare i ‘gargarozzoni’, di non aumentare i prezzi che poi non fa bene.” Borghese ha poi rivelato di aver mangiato anche cose assurde, ma non tutto viene mandato in onda. Pur dirigendo il gioco, lo chef è stato anche contraddetto da alcuni concorrenti. Recentemente ha avuto un vivace contrasto con una ristoratrice.

Alessandro Borghese divergenza di opinione con una ristoratrice

In una recente puntata Alessandro Borghese è stato contraddetto da una ristoratrice che partecipava al programma. I due hanno avuto una divergenza di opinione sulla qualità di una mozzarella. Il diverbio è stato condiviso sulla pagine social del programma e ha ottenuto tantissime visualizzazioni.

Borghese contradetto da una concorrente
La mozzarella della ‘contraddizione’ -foto ig @4ristoranti- inabruzzo.it

Il conduttore ha promosso la mozzarella di un caseificio-ristorante di Lisbona, di proprietà di un giovane chef italiano, mentre Stefania, concorrente in gara, a tavola ha ritenuto il formaggio non fresco perché non usciva la goccia di latte: “Nel locale di Angelo a Lisbona sorgono pareri discordanti: @borgheseale e Stefania assaggiano la mozzarella ma hanno due reazioni completamente diverse!”

Questa la didascalia che accompagna il post. In molti si sono schierati con Stefania, mentre altri hanno ritenuto la valutazione di Borghese opportuna: “Ha ragione Stefania , ma che mozzarella mai è questa. Può essere anche fresca ma bisogna farle 100% di latte e bisogna saperle lavorare.” Ha commentato un utente che ha ricevuto un’immediata risposta: “Dipende dalla tipologia della mozzarella, ma io credo che quella fosse una fior di latte quindi lattiginosa…”

Gestione cookie