4 Ristoranti, Borghese è obbligato ad interrompere il servizio: le accuse al ristoratore sono durissime

Borghese è stato costretto a interrompere il servizio durante una puntata di 4 Ristoranti. Le accuse fatte al ristoratore sono dure: ecco che cosa è successo.

La trasmissione condotta dall’imprenditore e chef va in onda ormai da quasi dieci anni e continua a riscuotere un grande successo,  complice la personalità di Borghese e la struttura avvincente del format, il quale è una vetrina ottima per i ristoratori italiani.

4 Ristoranti: Borghese obbligato interrompere
Borghese ha interrotto il servizio a 4 Ristoranti – inabruzzo.it

Il cooking show è arrivato alla sua nona stagione e non mancano i colpi di scena, dove le discussioni sono spesso all’ordine del giorno a causa di strategie messe in atto dai ristoratori per riuscire ad avere la meglio sugli altri. Negli anni il fomat non è cambiato: ci sono quattro concorrenti e Alessandro Borghese come giudice il quale ha la facoltà di “confermare o ribaltare” il risultato.

I ristoratori che si contendono la vittoria sono proprietari di locali che si trovano nei pressi della stessa aerea geografica, oppure che sono accomunati dallo stesso tipo di cucina. I concorrenti hanno l’occasione di visitare i ristoranti dei loro avversari e gustare i piatti degli chef. In una delle ultime puntate Borghese è stato obbligato ad interrompere il servizio.

4 Ristoranti, ristoratore smascherato da Borghese

Lo spirito di competizione nel programma è molto alto e spesso e volentieri Alessandro Borghese è stato costretto a intervenire. L’obiettivo è sempre quello di rimediare ad alcune situazioni spiacevoli. Soprattutto per non peggiorare questioni al limite. Non è raro vedere i ristoratori assumere un atteggiamento per lo più critico nei confronti dei loro colleghi.

4 Ristoranti: concorrente smascherato
Concorrente smascherato nella nona stagione di 4 Ristoranti (Ansa) – inabruzzo.it

I concorrenti, infatti, cercano molto spesso di trovare il pelo nell’uovo, anche quando non ci sono negatività da sottolineare. In ogni caso, Borghese dà sempre la possibilità di far intervenire gli chef per mettere in chiaro le questioni e dare le dovute spiegazioni. È proprio quello che è accaduto nella dodicesima puntata della nona stagione di 4 Ristoranti, dove il conduttore ha chiamato lo chef del ristorante.

Uno dei concorrenti aveva insinuato davanti a tutti che lo chef stava mentendo, smascherando così l’eventuale presa in giro dopo essere stato assalito dal dubbio. Dopo che lo chef stava chiarendo il procedimento messo in atto per realizzare il piatto, scendendo nei dettagli, il concorrente ha proseguito con la sua teoria. In pratica era convinto che il sugo fosse già pronto. Una situazione protratta per diverso tempo, dove le due parti non sono arrivate al chiarimento.

Impostazioni privacy