Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

4 Ristoranti, terribile scoperta in uno dei piatti: Alessandro Borghese disgustato

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Non sempre i camerieri sanno a gestire al meglio i problemi: ecco cosa è successo durante una puntata di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese.

4 Ristoranti è uno dei programmi di cucina più conosciuti e apprezzati in Italia, condotto dal cuoco e conduttore televisivo Alessandro Borghese, che nel corso degli anni ha saputo conquistare il cuore di tutto il pubblico italiano.

4 Ristoranti
Ecco il fatto che ha sconvolto Alessandro Borghese durante le prime puntate – inabruzzo.it

Ormai è da parecchi anni che questo format è in onda, visto che è stato prodotto per la prima volta nel 2015. 4 Ristoranti è una sfida culinaria in cui quattro differenti ristoratori di una determinata zona si sfidano per vedere quale sia il ristorante migliore. Gli altri tre partecipanti più Alessandro Borghese vanno a mangiare durante un pranzo o una cena che si svolge regolarmente all’interno del locale, per valutare diversi aspetti, a partire dalla location, passando per il servizio e ovviamente il menù, per dare poi un voto al rapporto qualità-prezzo e infine Alessandro Borghese stesso assegna un punteggio a una categoria speciale che cambia a ogni puntata.

Durante un servizio in cucina può ovviamente succedere che capitino alcuni imprevisti e il modo di gestirli può far cambiare i punti assegnati, così come è successo durante uno dei primi episodi.

Ecco cosa è accaduto in un ristorante: sono rimasti tutti disgustati

Non sempre i concorrenti sanno gestire al meglio gli imprevisti e a volte è successo infatti che, loro stessi oppure il loro personale, assumessero degli atteggiamenti che non sono per niente stati graditi dagli altri commensali e tanto meno da Alessandro.

Alessandro Borghese disgustato
E tu come avresti reagito in questa situazione? – inabruzzo.it

Questo è proprio quanto è successo nel terzo episodio della prima stagione, quando durante un servizio al ristorante Strano di Matera è stato trovato da un concorrente un pelo all’interno di un piatto di involtini. Facendo giustamente notare il problema, il cameriere non ha risposto assolutamente come ci si sarebbe aspettati, ma si è messo a contestare e a cercare di giustificare la presenza disgustosa del pelo all’interno del piatto.

Mi dispiace ma è una cosa così, questa è una cosa rude è così che… questo lo faceva mio nonno…” Sono le parole pronunciate dal cameriere, alle quali ha aggiunto “Ma forse lo volevano assaggiare loro…” Appena un altro cameriere aveva tolto il piatto per cambiarlo. Tutti i commensali si sono ovviamente espressi negativamente su quanto accaduto e Alessandro Borghese non è stato da meno “Come? Trovo un pelo nel piatto, ti chiedo di cambiarlo e tu mi chiedi se lo voglio assaggiare? No!”.

Impostazioni privacy