“48 ore di tempo”, l’appello disperato di Aurora di Uomini e Donne

L’appello di Aurora di Uomini e Donne ha scosso tutti. “48 ore di tempo”, ha detto la dama di Canale 5. Ma che succede?

Ormai non si fa altro che parlare di lei a Uomini e Donne. Aurora Tropea è finita diverse volte al centro dell’attenzione non soltanto per le frequentazioni con alcuni cavalieri del programma, ma anche per il suo carattere molto particolare, che la porta spesso a scontrarsi con gli altri protagonisti del dating show.

uomini e donne aurora
Aurora di Uomini e Donne stupisce tutti sul web – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (inabruzzo.it)

Aurora Tropea è ormai una presenza fissa a Uomini e Donne, dove milita ormai da parecchio tempo. Nel corso degli anni la dama toscana è finita nel mirino delle critiche proprio a causa dei suoi atteggiamenti e del suo carattere davvero molto particolare. Da sempre presa di mira dagli opinionisti (Tina Cipollari e Gianni Sperti), che non gradiscono alcuni modi di fare della donna, di recente la Tropea è finita al centro delle polemiche anche per quanto riguarda gli scontri con alcune dame del parterre femminile.

In particolare, la Tropea si è scontrata con Cristina Tenuta, anche lei donna dal carattere molto forte e presenza fissa nello show. Le due non si sono prese molto in simpatia, ma di recente Aurora ha quasi fatto perdere la pazienza anche alla padrona di casa Maria De Filippi. Nonostante ciò la dama toscana vanta un seguito non indifferente sui social, dove è spesso molto attiva. Proprio qui la Tropea ha condiviso un annuncio che ha colpito dritto al cuore i suoi followers. Ma di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, l’appello di Aurora fa il giro del web

Come già accennato, la Tropea è una vera celebrità sui social. Qui la dama di Uomini e Donne condivide spesso foto e video che la vedono protagonista, da sola o insieme alle persone che fanno parte della sua vita. Di recente, però, Aurora ha voluto dedicare un piccolo spazio della sua popolarità ad un annuncio molto importante. Nelle sue storie su Instagram, infatti, la dama di U&D ha pubblicato una foto con un accorato appello.

appello aurora uomini e donne
L’appello di Aurora sui social – foto profilo IG @auroratropea (inabruzzo.it)

Nello scatto si vede un tenero cagnolino di nome Ciro. “Ha 48 ore di tempo”, ha scritto la Tropea sul web. “Dal sanitario destinazione inferno”, ha aggiunto la dama di Canale 5, facendo intendere la gravità della situazione del cagnolino. La Tropea è una grande amante degli animali e, in quanto tale, non rimane mai indifferente di fronte ad appelli di questo tipo. Com’era prevedibile, le sue parole hanno smosso una vera e propria catena umane per salvare Ciro.

Impostazioni privacy