Si sono concluse le riprese del film “L’Aura” a Pescara. La troupe ha lavorato insieme a nomi noti del panorama cinematografico, come Marco Bocci, Laura Chiatti e Paolo Pierobon, come annunciato dal Comune.
Questa produzione ha dato a Pescara l’opportunità di farsi notare, mettendo in mostra le bellezze della città e portandole sul grande schermo. Le riprese hanno catturato l’essenza di Pescara, contribuendo a far emergere il suo fascino unico.
Il film è previsto nelle sale entro il 2027, e i cittadini sono impazienti di vedere il risultato di questo lavoro di squadra.
In aggiunta, c’è una sorpresa per i pescaresi: Laura Chiatti e Marco Bocci hanno inviato un messaggio speciale alla comunità, come indicato nel post ufficiale. È stato consigliato di guardare il video per scoprire che cosa contenga.
Per rimanere aggiornati e ottenere ulteriori informazioni, si può visitare il profilo ufficiale del Comune di Pescara, dove verranno pubblicate tutte le novità relative al film.




