A cena con Cristiano Caccamo, quanto costa mangiare nel suo ristorante Nena

L’attore Cristiano Caccamo è diventato imprenditore e ha aperto a Roma il suo ristorante Nena: ecco quanto costa una cena nel suo locale.

Nena mercato&cucina, è questo il nome completo del ristorante che l’attore ha deciso di inaugurare lo scorso 7 gennaio 2024 nel quartiere San Lorenzo della Capitale. Caccamo, oltre che per film, serie TV e spettacoli teatrali, è noto agli utenti social per essere una buona forchetta.

Il costo della cena al ristorante di Caccamo
Il costo della cena al ristorante di Caccamo – inabruzzo.it

Con un post condiviso sui social, Cristiano Caccamo ha annunciato a tutti di aver aperto il suo ristorante romano. L’attore reggino classe 1989, ha aperto così le porte del suo Nena mercato&cucina dopo aver atteso diversi mesi, anche se qualche anticipazione l’aveva data al suo oltre milione di follower qualche settimana prima dell’inaugurazione ufficiale.

Il locale, come anticipato, si trova nel quartiere universitario ed ha preso il posto dell’ex Soul Kitchen. Il ristorante ha come obiettivo quello di scuotere un po’ l’ambiente gastronomico di San Lorenzo con piatti che raccontano la tradizione culinaria romana. In molti però si domandano quanto costa mangiare nel ristorante di Caccamo.

Cristiano Caccamo, prezzo e menu del ristorante Nena

Nena mercato&cucina è una sorta di osteria moderna, dove poter gustare i piatti golosi di “zia Carmela”, nota al pubblico social come @zziacarmela, diventata famosa proprio grazie ai tanti video e momenti ironici con il nipote Cristiano Caccamo diventati subito virali. È proprio l’attore che ha avuto l’idea di aprire un locale insieme.

ristorante nena quanto costa
Zia Carmela nel ristorante Nena (Instagram @nena.mercatocucina) – inabruzzo.it

Un progetto nato soprattutto perché l’attore è una buona forchetta, chi lo segue sa molto bene quanto ci tenga alla buona cucina. Sono famose le sue spaghettate notturne, frittate, panzerotti, pizze, brioche e pasta fresca fatta in casa. È poi legatissimo a zia Carmela che lo ospita a casa preparandogli i suoi piatti preferiti, come la parmigiana di melanzane o le lasagne alla pizza fritta.

Questi piatti e molti altri è possibile degustare nel ristorante Nena, dove il menu è variegato, dove la tradizione culinaria incontrerà quella moderna. Non mancheranno i primi piatti, come la cacio e pepe, carciofi e bergamotto o la carbonara, così come ci sarà un ampio ventaglio di scelta nei secondi piatti.

Per quanto riguarda il costo della cena per il momento non si conoscono i prezzi del menu, ma il locale ha già dei clienti speciali come Diana Del Bufalo e Federica Zacchia, colleghe e amiche storiche di Caccamo con le quali non poteva che condividere questa nuova esperienza.

Impostazioni privacy