Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Abbandona la casa”, l’uscita nella notte: la comunicazione di Alfonso Signorini

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alfonso Signorini ha dato comunicazione ufficiale dell’uscita dal Grande Fratello di uno dei concorrenti, proprio durante la notte.

Un’edizione del GF che doveva essere tranquilla per volere della direzione Mediaset ma che si sta rivelando piena di colpi di scena, come hanno dimostrato in particolare le ultime vicende tra chi è entrato, chi ha abbandonato, chi è uscito all’improvviso per condizioni mediche.

abbandona la casa
L’annuncio al GF di Signorini nella notte (inabruzzo.it) Foto Ansa e IG Verissimo

In generale quindi gli spettatori sono sempre con il fiato sospeso perché, anche se le regole sono ben più rigide degli anni passati, sicuramente la verità è che stanno accadendo continuamente cose differenti che sembrano destabilizzare il precario equilibrio che si è venuto a creare tra i concorrenti.

Uscita nella notte dal Grande Fratello: la comunicazione ufficiale di Alfonso Signorini

Manca veramente poco all’ultima puntata del Grande Fratello ed è chiaro che lo show ormai è arrivato al giro di boa. Protagoniste indiscusse di questa edizione Beatrice Luzzi e Perla Vatiero che il pubblico ha dimostrato, senza ombra di dubbio, di preferire rispetto alle altre e probabilmente sono proprio loro che si giocheranno il tutto per tutto.

Abbandona la casa Alfonso Signorini
Vittorio abbandona la casa del Grande Fratello/foto FB grandefratello (inabruzzo.it)

Ovviamente questa loro partecipazione ha dato una spinta sia in termini di ascolti ma anche di vicende per una situazione iniziale che, viste le limitazioni, rischiava di essere veramente noiosa e piatta. Alla fine invece comunque è stata individuata la modalità opportuna per rendere gradevole al pubblico lo show, nonostante gli anni che passano e le variazioni volute.

A lasciare la casa questa volta per volere del pubblico e quindi del televoto a casa è stato Vittorio Menozzi che conclude così la sua partecipazione al Grande Fratello. In nomination tre concorrenti ovvero Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele. Le percentuali sono state piuttosto chiare e lasciano anche trasparire la situazione generale e quindi in prospettiva chi potrebbe risultare più o meno votato. La maggior parte dei voti è andata a Beatrice e non sorprende che con il 30% sia risultata prima. Bene anche Federico con il 29% quindi molto vicino alla Luzzi. Si sono distaccati invece Vittorio al 20% e Stefano al 21%, quindi una differenza marginale tra i due che poi ha determinato l’uscita di Vittorio dalla casa.

A finire in nomination per questa settimana sono Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele, appare piuttosto chiaro che i concorrenti se non sono decisi a mettere in atto una strategia hanno sicuramente un rapporto molto difficile con alcune delle persone presenti.

Impostazioni privacy