“Abbiamo sentito urlare”: Uomini e Donne, scoppia la rissa dietro le quinte, tutti sconvolti

Rissa sfiorata dietro le quinte di Uomini e Donne. I presenti sono rimasti di stucco. Maria costretta ad intervenire.

Uomini e Donne, il talk sulle emozioni di Canale 5, non finisce di stupire i telespettatori. Nonostante infatti il programma sui sentimenti più amato di Canale 5 sia alle battute finali, le puntate sono ricche di colpi di scena. Chi pensava dunque che sul finire di questa stagione gli animi dei protagonisti si fossero placati, deve necessariamente ricredersi. Ciò che è accaduto infatti dietro le quinte è a dir poco sorprendente. Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire, in seguito alle dichiarazioni di Tina Cipollari e di Gianni Sperti, la padrona di casa ha deciso di prendere dei provvedimenti.

Maria De Filippi ha perso la pazienza con le dame
Uomini e Donne, rissa sfiorata, Maria non ne può più(Foto D&D PowerWeb Srl)inabruzzo.it

Le protagoniste dell’incresciosa vicenda sono Aurora Tropea e Cristina Tenuta, le due dame del parterre femminile che non nutrono di certo una simpatia reciproca. Già nel corso delle passate stagioni infatti tra le due ci sono stati degli alterchi causati da una evidente incompatibilità caratteriale. Cristina e Aurora non si sono mai definite amiche, ed era chiaro a tutti, ma nessuno avrebbe mai immaginato che potessero arrivare a tanto. Nel corso delle passate puntate gli animi si sono accesi al punto che, sembrerebbe sia stata sfiorata una rissa.

Uomini e Donne, rissa sfiorata al Trono Over, Maria ha perso la pazienza

A descrivere la triste scena che le ha viste protagoniste sono stati Gianni Sperti e Tina Cipollari. i quali hanno definito ciò che hanno visto “raccapricciante“. Gianni ha spiegato che si trovavano dietro le quinte quando hanno sentito delle urla e, prontamente hanno cercato di capire di chi si trattasse. L’opinionista ha spiegato che Cristina e Aurora stavano discutendo animatamente. Il clima di tensione tra le due dame è aumentato al punto che in studio, Maria De Filippi ha riaperto la questione invitando entrambe alla calma.

Aurora Tropea e Cristina Tenuta ai ferri corti, interviene Maria
Uomini e Donne, Maria ha perso la pazienza con Aurora(Fonte D&D PowerWeb Srl) Inabruzzo.it

Siccome, coloro che hanno assistito alla scena hanno sostenuto che sia stata la Tropea a dare il via alla lite, la padrona di casa l’ha esortata a fare il primo passo e, a chiedere scusa alla Tenuta. Aurora è apparsa però titubante e contrariata dalla proposta di Maria e, a quel punto la conduttrice spazientita ha chiosato: “Mi sembra un livello proprio basso. Posso chiedervi perché venite qui? Per cercare un uomo? Non sembra, cerchiamo di concentrarci su quello”.

La discussione è proseguita e, i telespettatori hanno poi commentano la vicenda sui social. In tanti hanno ritenuto la reazione di Aurora di certo forte, ma hanno anche aggiunto che è stata portata all’esasperazione dai continui attacchi gratuiti ed ingiustificati che ha subito.

Impostazioni privacy