“Accadrà a breve”. Kate, arriva l’annuncio ufficiale da Buckingham Palace

Da Buckingham Palace arriva un annuncio ufficiale che riguarda la principessa Kate. “Accadrà a breve”, dicono.

Tutto il mondo è sempre più in ansia per le condizioni di salute della principessa Kate Middleton. La famiglia reale si è limitata a dire che tutto potrebbe accadere molto presto.

Principessa Kate, novità
Annuncio ufficiale sulla principessa Kate-(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Inabruzzo.it

L’abbiamo amata fin dal suo esordio: non era nobile eppure aveva l’eleganza, la raffinatezza e la determinazione di una vera regina. E, infatti, sarà lei, un giorno, a salire sul trono d’Inghilterra accanto al marito, il principe William. Da settimane ci stiamo tutti chiedendo come stia veramente la principessa Kate. Dopo il suo ultimo video social pubblicato alla fine di marzo, della principessa non si è più saputo nulla.

Kate, lo scorso gennaio, era stata sottoposta ad un lungo intervento presso la London Clinic. Il motivo esatto di quell’operazione non è mai stato svelato.  Si sa solo che i medici sono intervenuti nella zona dell’addome e che l’intervento ha richiesto una degenza lunghissima. Talmente lunga che, da allora, la moglie del principe William non ha più preso parte alle occasioni ufficiali. Tutti temiamo per il peggio.

Kate: ecco la verità sulla sua salute

La principessa Kate Middleton sta destando preoccupazione: la sua prolungata assenza fa temere per il peggio. Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che tutto potrebbe accadere molto prima di quello che si crede.

Kate, la verità sulla sua salute
La principessa Kate non si vede in pubblico da parecchio tempo-(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Inabruzzo.it

In un primo momento la famiglia reale, dopo le insistenze da parte del popolo ma anche dei giornalisti, che chiedevano quando la principessa Kate sarebbe tornata a farsi vedere in pubblico, aveva risposto: “Accadrà a breve”. Con quel “breve” s’intendeva poco dopo Pasqua, cioè ad aprile. Ma aprile sta ormai per finire, e la principessa Kate non si è ancora mostrata pubblicamente.

L’unica “occasione” in cui abbiamo avuto modo di vederla è stato quando ha rivelato di avere un cancro. Dopo che si erano diffuse voci infondate e assurde sulla sua assenza, la moglie di William ha ritenuto giusto spiegare a tutti che le è stato diagnosticato un cancro e che, al momento, è impegnata in un ciclo di chemioterapia.

Infatti qualche voce malevola aveva iniziato a diffondere fake news circa il fatto che la principessa fosse in coma e che il principe William la picchiava. Tutte falsità che Kate ha smentito mettendoci la faccia. Da allora, però, più nulla: di Kate Middleton non si sa più niente. Si spera di rivederla in occasione del Trooping The Colour, la parata che si tiene ogni anno l’8 giugno per celebrare il compleanno di re Carlo. Nel frattempo la sorella di Meghan Markle ha chiamato Kate in Tribunale per testimoniare contro Meghan. Ma è improbabile che la principessa del Galles riesca ad affrontare un viaggio così impegnativo.

Impostazioni privacy