“Accaduto di tutto a telecamere spente nella notte”: guai in vista, provvedimenti pesanti in arrivo

Notte vivace nella casa del Grande Fratello:È accaduto di tutto a telecamere spente”. Provvedimenti pesanti in arrivo per i gieffini. 

Nottata decisamente animata nella casa del Grande Fratello: questo è quanto rivelano alcune indiscrezioni che circolano in rete. Il reality di Cinecittà finirà ad Aprile, quando cederà il testimone a L’Isola dei Famosi, il che vuol dire che i concorrenti dovranno rimanere in casa ancora qualche settimana. I veterani non hanno preso la notizia con entusiasmo, in particolare Massimiliano Varrese ha avuto una reazione inattesa e ha minacciato di farsi cacciare via. Poi ci sono gli inquilini che hanno fatto il loro ingresso a reality già iniziato, concorrenti con il compito di interferire in alcune dinamiche.

Grande Fratello cos'è successo nella notte
Grande Fratello, lite nella notte a telecamere spente-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Tra questi Sergio e Alessio che sono riusciti ad avere l’attenzione di Greta e di Anita. Quest’ultima sembra provare qualcosa per Alessio che non ha nascosto la sua attrazione per la gieffina. Sergio invece è attratto dalla Rossetti, che ha messo una pietra sopra sulla sua relazione con Mirko Brunetti che ad oggi sarebbe tornato ufficialmente con Perla, anche lei al centro di alcune polemiche nella casa. Tuttavia il pubblico più che interessato ai presunti flirt che stanno per nascere è attratto dai continui contrasti che nascono in casa per ogni cosa.

Dopo tanti mesi di detenzione volontaria molti degli inquilini sono sotto pressione e questo crea una clima non sereno. Secondo quanto ha riferito l’esperta di gossip Deianira Marzano sembra che nella casa di Cinecittà questa notte ci siano state una serie di lite: “Questa notte ci sono state diverse discussioni di cui si parlerà in puntata…” L’influencer non è entrata nel dettaglio su quanto sarebbe accaduto, ma fa notare che la regia ha ritenuto opportuno spegnere le telecamere e interrompere la diretta.

Grande Fratello nuove liti in casa: ecco chi sono i protagonisti

Gli ultimi filmati condivisi sul sito del Grande Fratello nella sezione live e suoi social ufficiali del reality riguardano Anita e Alessio che dopo aver scherzato si sono concessi un momento di confronto privato in giardino. Poi in sauna Alessio ha invitato Anita a cena, quando saranno usciti dalla casa. Anche Perla si è confidata con Sergio. Il gieffino gli parla di Federico e della reazione che ha avuto dopo il loro faccia a faccia. Nessun accenno ufficiali sulle litigate.

Grande Fratello caos nella notte
Grande Fratello caos nella notte la regia interrompe la diretta-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Tuttavia i contrasti a cui fa riferimento la Marzano potrebbero riguardare Simona Tagli, tra gli ultimi concorrenti entrati in casa. La Tagli ha già avuto diverse discussioni. Anche se in molti sospettano che ad essere protagonista possa essere stata ancora Beatrice o anche Massimiliano. Non resta che attendere la diretta e capire come mai il GF ha ritenuto opportuno interrompere la messa in onda.

 

Impostazioni privacy