Adesso è ufficiale, contratto a sorpresa: sarà Giorgia la conduttrice del talent musicale più famoso 

Non ci sono più dubbi, è arrivata la conferma ufficiale: Giorgia prenderà il timone di un talent show amatissimo dai telespettatori.

Giorgia quest’anno è stata una grande protagonista del Festival di Sanremo: Amadeus l’ha voluta al suo fianco per condurre la seconda serata. L’ha infatti accompagnato non solo nella presentazione degli artisti in gara, ma anche con la sua voce. Ha portato sul palco dell’Ariston alcuni dei suoi brani, conquistando come sempre il pubblico, che non ha potuto non acclamarla con numerosi e prepotenti applausi.

giorgia conduttrice talent musicale
Giorgia, la notizia ha lasciato i fan senza parole – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Di recente è stata invece ospite de Il Volo, nello spettacolo Tutti per uno, dove ha cantato insieme al gruppo. Le loro performance hanno lasciato tutti senza parole, tanto da far venire i brividi. Come è evidente la carriera della cantante, soprattutto negli ultimi anni, ha preso strade nuove, come, appunto la co-conduzione di Sanremo, ma non è finita qui. Proprio nelle ultime ore è stata svelata un’importante notizia: Giorgia sarà la conduttrice di un talent famosissimo. 

Giorgia è la conduttrice del talent più amato: la notizia è appena arrivata

Da un paio di settimane circolava l’indiscrezione sulla possibile presenza di Giorgia in uno dei talent più amati e seguiti dai telespettatori, X Factor. Dopo numerose voci mai ufficializzate del tutto, finalmente nelle ultime ore sono arrivate le conferme che in tanti aspettavano: ebbene sì, la cantante dopo il successo e l’apprezzamento ricevuto nell’ultimo Festival di Sanremo, sarà la conduttrice proprio del programma targato Sky.

giorgia conduttrice talent
Giorgia è la nuova presentatrice di X Factor – (Foto Screenshot Instagram @skyitalia) -Inabruzzo.it

La notizia è stata riportata sulle pagine social ufficiali: “Giorgia sarà la voce che ci guiderà in questa indimenticabile stagione di XF2024, fatevi travolgere perché il suo carisma vi conquisterà. Da settembre su Sky e in streaming solo su Now!”. A guidare la nuova edizione di X Factor sarà proprio l’artista, che avrà modo di immergersi in una nuova avventura. Andrà quindi a prendere il posto di Francesca Michielin, protagonista della precedente stagione.

Ma il programma, oltre a svelare il nome della presentatrice, ha anche rivelato chi saranno i prossimi giudici. E anche in questo caso ci sono grandi novità: ci sarà Manuel Agnelli, che già in passato ha svolto il medesimo ruolo ed è stato lui a scoprire i Maneskin. E poi ci saranno Paola Iezzi, che da pochissimo è tornata, insieme a sua sorella Chiara, con il singolo estivo ‘Festa Totale‘, Achille Lauro e infine Jake La Furia. A quanto pare, la prossima edizione sarà ricca di novità e soprattutto di presenze importanti della musica italiana.

Impostazioni privacy