Teoria o coincidenza, al pubblico non sfugge che in un pacco di Affari Tuoi ci sono sempre tanti soldi: ecco di quale si tratta.
Il pubblico fedelissimo di Affari Tuoi ha notato un dettaglio davvero particolare che si ripete continuamente nella trasmissione puntata dopo puntata, tant’è che perfino Amadeus ha dovuto ammettere questa strana “coincidenza”. Tutti, infatti, si sono accorti che in un pacco, sempre lo stesso, ci sono sempre tanti soldi e così hanno formulato questa teoria.
Non si sa se sia un caso oppure un messaggio subliminale che la Rai sta lanciando ai telespettatori e soprattutto al conduttore. In ogni caso, guardando a ritroso le vecchie puntate, effettivamente il pacco che corrisponde a questo numero contiene sempre tanti soldi. Ma qual è il pacco incriminato?
Il pacco di Affari Tuoi che contiene sempre tanti soldi: il pubblico ha notato questo particolare
Tanti sono gli utenti che sui social commentano a caldo ciò che succede nelle puntate di Affari Tuoi. Quest’anno, infatti, la conduzione di Amadeus ha permesso al game show di raggiungere ascolti incredibili. Oltre a giocare, i concorrenti raccontano tanto di loro e da casa diventa difficile non empatizzare con chi sta giocando.
Come dicevamo prima però, al pubblico non è passato inosservato un dettaglio che ha fatto formulare una vera e propria teoria: nel pacco numero 9 ci sono sempre tanti soldi. Per alcuni telespettatori la Rai starebbe mandando dei messaggi subliminali al conduttore Amadeus che lascerà la rete proprio per trasferirsi al canale Nove, quello di Discovery e Warner.
Si tratta però con molta probabilità di una serie di coincidenze, ma in molti hanno dedotto che sia piuttosto una sorta di messaggio in codice da parte degli autori del programma proprio con destinatario Amadeus. Nella puntata di Affari Tuoi del 20 maggio, per esempio, Ezia e il fidanzato Raffaello hanno giocato per la Basilicata. Alla fine i due hanno deciso di accettare l’offerta del dottore di 25.000 euro per poi scoprire che nel loro pacco avevano 75.000 euro.
In molti hanno notato che il pacco numero 9 conteneva ben 200.000 euro. Proprio Amadeus ha quindi sottolineato: “Ragazzi, nel nove quasi sempre ci sono soldi. È incredibile, eppure avviene un sorteggio, però è così”. Gli utenti si erano accorti di questo particolare già da qualche puntata prima. A questo punto non si sa se si tratti di coincidenze (poiché delle estrazioni determinano quanti soldi debbano esserci in un dato pacco) oppure di un vero e proprio messaggio della Rai per il conduttore Amadeus, il tutto alla vigilia del suo addio alla rete.