Affari tuoi, Amadeus e il Dottore “beccati” così fuori gli studi Rai. Scatenati

Amadeus e il Dottore di Affari tuoi come non li avevate mai visti. Questa foto ha scatenato tutti, compresi i fan del programma, in onda su Rai Uno ogni giorno. 

La figura del Dottore è sempre stata molto importante per Affari tuoi, anche se questo personaggio non va mai in onda. Il primo a trasformare un semplice autore in un vero e proprio protagonista del preserale della Rai è stato Paolo Bonolis, chi è venuto dopo ha soltanto proseguito su quella scia. Anche Amadeus scambia diverse battute con colui che gioca contro i concorrenti, ma su questo personaggio c’è sempre stato un grande alone di mistero.

Amadeus Pasquale Romano Affari tuoi Rai
Il Dottore parla con Amadeus durante Affari tuoi. Fonte: Ig @pasquale.romano1966 (inabruzzo.it)

Sai come si chiama il Dottore di Affari tuoi? E sai qual è il suo ruolo nel programma? Oggi proveremo a dare una risposta a tutte queste domande, anche perché sembra che il Dottore abbia un ottimo rapporto con Amadeus. Lo dimostra uno scatto pubblicato dal presentatore veneto su Instagram. Sembrano davvero scatenati! Ecco cosa ha pubblicato Amadeus e chi è il Dottore di Affari tuoi.

Amadeus e il Dottore di Affari tuoi: la storia su Instagram

Il Dottore di Affari tuoi si chiama Pasquale Romano, è nato nel 1966 in provincia di Napoli ed è uno degli autori di Affari tuoi, uno dei programmi di maggiore successo del palinsesto Rai da tantissimi anni. Pasquale Romano fa la parte del cattivo, ma in realtà ha confessato in alcune interviste di essere buono nell’animo e di commuoversi spesso quando ascolta le storie dei concorrenti. Il suo obiettivo non è quello di battere il concorrente, ma di costruire un finale avvincente, che tenga i telespettatori incollati al teleschermo.

Amadeus Dottore cast Affari tuoi
Amadeus con il cast di Affari tuoi. Fonte: Ig @amadeusonoio (inabruzzo.it)

È evidente che il rapporto tra Amadeus e Pasquale Romano sia molto buono. Lo dimostra anche questo scatto, pubblicato poche ore fa dall’ex presentatore del Festival di Sanremo. Pasquale Romano è in primo piano, alle sue spalle c’è tutto il cast del programma ed è evidente che ci sia una forte sinergia tra di loro. La foto è stata scattata in un locale, probabilmente prima di una cena alla quale hanno partecipato tutti gli autori di Affari tuoi.

Amadeus sta per lasciare la Rai per passare a Nove, la televisione privata della Warner Bros. A breve, Affari tuoi andrà in pausa e la prossima stagione arriverà un nuovo presentatore. È molto probabile che Amadeus ed il resto del cast del programma siano andati a cena e abbiano voluto festeggiare il grande successo di Affari tuoi a cena. Questa foto ha ottenuto molti commenti positivi da parte dei follower del presentatore veneto.

Impostazioni privacy