Affari tuoi, ‘cosa c’era dentro il pacco’: mai successa una cosa simile, Amadeus incredulo

C’è stato un colpo di scena in una puntata di Affari Tuoi: Amadeus è rimasto infatti completamente incredulo. 

Il famoso quiz game – condotto come sempre dallo stesso Amadeus – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. C’è da dire che il conduttore è diventato negli anni tra i più amati di sempre, soprattutto dopo che ha condotto e diretto – per cinque anni consecutivi – il Festival di Sanremo.

caos ad affari tuoi
Amadeus incredulo, cosa è successo (foto screenshot Rai Play) inabruzzo.it

Non tutti si aspettavano però quello che è successo in una puntata di Affari Tuoi. C’è infatti stato subito caos in studio.

Colpo di scena ad Affari Tuoi: cosa è successo

L’episodio “particolare” accaduto nel programma riguarda il concorrente Marco, che ha partecipato al quiz game insieme ad Eleonora. Il loro gioco è infatti iniziato con un pacco rotto: entrambi hanno chiamato il numero 1 ma, una volta aperto il pacco dalla concorrente del Molise, i partecipanti hanno scoperto che all’interno non c’era alcuna cifra. Il pacco in questione comprendeva infatti la cifra di 100 euro, ma il foglio bianco era improvvisamente caduto. “Non c’è niente?“, ha a quel punto esclamato Amadeus, “Abbiamo aggiunto il pacco vuoto“.

caos ad affari tuoi
Affari Tuoi, nel pacco non c’è niente (foto screenshot Rai Play) inabruzzo.it

Il gioco è poi proseguito con Marco ed Eleonora che hanno rifiutato 30 mila euro e che hanno poi deciso di cambiare. “Per guadagnarli quei soldi ce ne vuole“, ha commentato il concorrente, svelando in seguito di aver pescato solo una volta il massimo dei soldi. “Tutte le altre volte avevo i blu“, ha continuato lui, “I concorrenti mi chiamavano subito perché era una sicurezza il mio blu“. Per la coppia è in seguito arrivata l’offerta di 15mila euro, ed è stato dichiarato dagli interessati che entrambi avevano paura di averlo ripescato. “Rifiutiamo l’offerta e andiamo avanti“, hanno poi detto loro.

Marco ed Eleonora hanno inoltre svelato di aver voluto partecipare al gioco perché hanno l’obiettivo di comprare una casa. “Viviamo a casa dei genitori di Eleonora“, hanno infatti raccontato, “Con questa cifra non possiamo realizzare il nostro sogno, ma ci aiuta alleggerendolo”. Alla fine, hanno scelto la Toscana per il premio di 100mila euro ma non hanno indovinato. Con la Lazio hanno invece tentato il premio da 50mila euro, ma hanno perso anche quella occasione. “Con coraggio siete andati fino in fondo“, ha infine concluso Amadeus, “in bocca al lupo per tutto“.

Impostazioni privacy