Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Affari Tuoi, dietro i “pacchi” di Rai 1 c’è un segreto mai rivelato: come funzionano (davvero) tutti i numeri

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Cosa si nasconde dietro i pacchi di “Affari Tuoi”? Se è un dubbio che ti attanaglia da sempre, finalmente è stato svelato il segreto.

Cosa daremmo per essere una mosca e andare dietro le quinte di tutti i nostri programmi televisivi preferiti? Scoprire i segreti che non ci dicono, scovare qualcosa di nascosto, fugare un dubbio che abbiamo sempre avuto e che potremmo risolvere soltanto diventando invisibili e sbirciando negli studi per scoprire cosa succede a telecamere spente, prima delle dirette, prima ancora che tutti arrivino in studio a registrare. Purtroppo non è possibile questo e lo sappiamo bene. Ma ecco perché quando escono certe notizie non vediamo l’ora di saperne di più.

i segreti di affari tuoi
Fonte: ANSA – Affari Tuoi, i segreti dei pacchi svelati – Inabruzzo.it

E ci sono poche cose della televisione italiana più intriganti e misteriose dei pacchi di “Affari Tuoi“, programma che ha spesso cambiato volto e conduttore, ma che rimane saldo nella sua essenza e nei suoi principi base, quelli che ci hanno fatto appassionare e innamorare di questo format. Ma finalmente possiamo anche sapere davvero che cosa si nasconde dietro i pacchi, i numeri e il funzionamento di questo gioco avvincente.

Affari Tuoi: i pacchi d’ora in poi non avranno più segreti per te. Ecco che cosa è stato svelato

I quiz televisivi sono i format più affascinanti, perché è quasi sempre impossibile a capire se esista davvero un modo segreto per “batterli” e portarsi a casa un sacco di soldi o meno. Anche se qualcuno nel corso della storia della nostra televisione ci ha provato, non si tratta di barare o cerca di trovare una scorciatoia illecita per vincere, ma di capire meglio il funzionamento di certo giochi e se esista un modo intelligente per superarli tutti. E magari portarsi a casa un montepremi notevole. Te lo sei mai chiesto per “Affari Tuoi”?

i segreti di affari tuoi
Fonte: ANSA – Affari Tuoi, i segreti dei pacchi svelati – Inabruzzo.it

La buona notizia è che: sì, esiste! Come in tanti quiz televisivi che hanno a che fare apparentemente soltanto con la fortuna, la statistica e la matematica possono aiutarci a portarci a casa il montepremi. Il format di Affari Tuoi, condotto quest’anno da Amadeus, si basa su una sorta di percorso che il concorrente deve costruire scegliendo i pacchi giusti. In alcuni di questi ci saranno premi di poco conto, se non zero, in altri ci saranno cifre che vale la pena di vincere. Come fare per battere il sistema?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 3minuticolprof (@xminuticolprof)

 

Il punto è che rendersi conto che, calcolando bene tutti i valori dei pacchi, il vostro pacco a prescindere da quello che c’è dentro all’inizio vale 40mila euro, perché è la somma di tutti i pacchi diviso il loro numero. Dunque se il notaio come prima offerta vi offrisse una cifra simile, accettate immediatamente!

Impostazioni privacy