Affari Tuoi, il sogno premonitore mette i brividi: Amadeus sotto choc

Nella puntata di Affari Tuoi è accaduto qualcosa che ha spiazzato Amadeus lasciandolo letteralmente senza parole.

Nell’episodio era presente Giusy da Calvi, provincia di Benevento, che rappresentava dunque la Campania. È stata protagonista della puntata di Affari Tuoi con la mamma. Quanto narrato però non solo ha colpito il conduttore ma anche il pubblico presente.

Affari Tuoi sogno premonitore Amadeus
Affari Tuoi, episodio da brividi/foto Ansa (inabruzzo.it)

Il gioco dei pacchi si è trasformato in maniera del tutto insolita, tanto da coinvolgere i social che non fanno che parlarle proprio di quello che è successo ad Affari Tuoi. Il tutto ha assunto una piega veramente inaspettata ma anche unica nel suo genere, non era mai accaduto prima.

Affari Tuoi, concorrente indovina con un sogno premonitore e vince

Durante la puntata la concorrente ha deciso di cambiare il suo pacco, ha quindi scelto il numero 8 in maniera molto decisa. Ha spiegato però cosa la legava a questa decisione così ferma solo successivamente. La donna ha parlato infatti di un sogno premonitore ma quello che è successo ha dell’incredibile.

Affari Tuoi choc Amadeus
Amadeus sotto choc ad Affari Tuoi/foto Ansa (inabruzzo.it)

Durante il gioco ha ricevuto molteplici offerte da parte del Dottore e anche molto generose, mai inferiori a 40 mila euro. Chi segue il programma sa bene che difficilmente vengono dati premi così elevati in cambio della resa del pacco. Alla fine quando è avanzata nella puntata si è trovata di fronte un pacco da 100 mila euro e uno da 20 mila euro, il Dottore a quel punto ha fatto una maxi offerta ovvero ben 60 mila euro. A quel punto, trattandosi di una cifra importante, la donna ha scelto di accettare e non procedere nel buio.

Secondo quanto raccontato Giusy ha sognato il nonno del fidanzato che le avrebbe detto di prendere un pacco segnato dal numero 8 perché era quello contenente i 100 mila euro. Dopo, quando è stato aperto quello che avevano sempre avuto durante la partita, conteneva proprio l’importo rivelato nel sogno, il pacco scelto sin dal principio aveva 100 mila euro all’interno.

Giusy è stata comunque felice della scelta fatta, dopotutto la certezza di portare a casa 60 mila euro non sono pochi e quindi sicuramente il pubblico ha compreso la sua scelta. In questo caso la strategia del Dottore è apparsa ovvia sin dall’inizio, giocando al rialzo faceva pensare che qualcosa di corposo ci fosse in quel pacco, tanto da voler frenare la partita. Anche se, come spesso è accaduto, queste sono anche strategie per indurre i concorrenti a fare scelte sbagliate e quindi fa parte tutto del gioco e crea grande attesa per la scelta finale.

Impostazioni privacy