Affari tuoi, la puntata più sfortunata di sempre: non era mai successo prima

Affari Tuoi, è stata la puntata più sfortunata da quando va in onda il programma: la reazione di Amadeus non tarda ad arrivare.

Amadeus è prossimo a concludere la stagione di Affari Tuoi. Il conduttore ha riportato il quiz al successo, facendogli toccare picchi di ascolto inaspettati e lasciando in panchina I Soliti Ignoti. Il format è stato rinnovato sotto alcuni aspetti, ma ha mantenuto il suo spirito originario: l’apertura dei pacchi da parte del concorrente di turno emoziona il pubblico. Dal prossimo anno Affari Tuoi sarà condotto da Stefano De Martino considerato il nuovo volto Rai, com’è noto Amadeus è prossimo a traslocare a Nove.

Qual è la puntata più sfortunata di Affari Tuoi
Affari Tuoi, è andata in onda la puntata più sfortunata – Inabruzzo.it

Intanto i fan del programma, che quest’anno ha toccato picchi di ascolto inaspettati per la fascia oraria di riferimento, si stanno godendo le ultime puntate. Dopo aver assistito alla vincita di 300mila euro avvenuta qualche settimana fa, Amadeus ha vissuto anche una delle puntate più sfortunate del format. Nei giorni scorsi il pacchista di turno è tornato a casa a mani vuote, ma quello che più ha lasciato interdetti è stato il suo percorso che lo ha portato fino alla regione fortunata.

Ma cos’è accaduto? Protagonista Alessio, concorrente della Sicilia, estratto per giocare dopo appena una puntata da pacchista. Accompagnato dalla moglie ha giocato la sua partita, ma sin dall’inizio la fortuna non si è rivelata dalla sua parte. Prima è stato invitato al cambio che ha accettato e poi gli sono state fatte diverse offerte che ha rifiutato, Quello che è successo nella battute finali perà è stato inaspettato e ha lasciato tutti interdetti, anche Amadeus è apparso sorpreso.

Affari tuoi, finale deludente per Alessio: cosa è successo

Dopo aver detto no alla seconda proposta di scambio del dottore, Alessio ha aperto tutti pacchi rossi e si è ritrovato con soli blu di basso valore. A quel punto il concorrente ha accettato di giocare alla regione fortunata, ma anche qui il pacchista non è stato fortunato.

Affari Tuoi cosa è successo ad Alessio
Affari Tuoi, Alessio ha perso tutto – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Al primo tentativo ha scelto la Puglia, sbagliando. Al secondo ha optato per il Trentino Alto Adige, ma anche in questo caso non ha indovinato. La regione fortunata, infatti, era il Piemonte. Probabilmente Alessio è stato tra i concorrenti meno fortunati della storia di Affari Tuoi.

Poche volte il pacchista si è ritrovato con solo pacchi blu. Amadeus però ha percepito la delusione di Alessio e della moglie Marika anche perché la loro avventura all’interno del programma è durata pochissimo, così il conduttore ha provato a sdrammatizzare ricordando che Affari Tuoi è solo un gioco e come tale va considerato.

Impostazioni privacy