Affari Tuoi, la Rai ha deciso il sostituto di Amadeus: ha già condotto lo show, clamoroso ritorno 

In queste ore è spuntato il nome del sostituto di Amadeus ad Affari tuoi: il conduttore è pronto a ritornare in trasmissione.

Affari Tuoi sta per volgere al termine e con la fine del programma Amadeus lascerà il servizio pubblico per approdare sul Nove. Il game show di Rai Uno è seguitissimo dai telespettatori che non perdono una puntata. Il successo si deve ovviamente ai contenuti portati in scena, ma anche al conduttore che con il suo entusiasmo, in questa edizione, è riuscito a coinvolgere ogni sera milioni di telespettatori.

Affari tuoi sostituto di Amadeus
Amadeus, chi prenderà il suo posto ad Affari tuoi – Inabruzzo.it

Amadeus, infatti, ha decisamente segnato un record, portando gli ascolti a livelli pazzeschi. Tuttavia come ormai è noto – nonostante le offerte della Rai – il conduttore non sarà presente il prossimo anno. In molti speravano, in vista della scadenza del contratto, in un rinnovo, cosa che non c’è stata per volere proprio dello stesso Amadeus. Per questo, il programma di Rai Uno resta al momento senza timoniere. In questi giorni, in merito al possibile sostituto, è spuntato il nome del successore: si tratta, a quanto pare, di un inaspettato ritorno.

Affari Tuoi, nella nuova edizione ci sarà un clamoroso ritorno: il nome del nuovo conduttore

Nella nuova edizione di Affari tuoi, che andrà in onda a partire dalla prossima stagione televisiva, Amadeus non ci sarà dato che avrà modo di sviluppare le due idee e il talento sul Nove. Per questo, in vista dei prossimi palinsesti, si sta già pensando al nome del sostituito che possa portare il programma ai suoi stessi livelli e addirittura superarli. In queste ore, a tal proposito, è spuntato il nome di Max Giusti.

affari tuoi clamoroso ritorno
Affari Tuoi, il conduttore pronto a tornare alla conduzione – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

In realtà, è stato l’attore a autocandidarsi e per lui non sarebbe la prima volta. In passato, precisamente nel 2008, ha portato avanti il game show con successo, ricevendo il grande apprezzamento del pubblico. Ebbene, in un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, ha parlato dell’esperienza vissuta grazie alla trasmissione: “Un’esperienza bellissima, ho fatto più di 800 puntate, una cosa enorme. Sono entrato per cinque anni in casa della gente e ancora mi porto dietro quell’affetto. Ricordo l’ultima stagione abbiamo fatto ascolti raggiunti solo quest’anno da Amadeus. Non mi chiameranno mai… poi se mi chiamano”.

Non ha quindi nascosto il desiderio di poter ritornare, se la Rai dovesse chiamarlo. Anche se dovrebbe fare i conti con un altro amatissimo candidato, Stefano De Martino.Tv Blog‘, nei giorni scorsi, ha infatti fatto sapere che l’ex ballerino è in lizza per la conduzione di Affari Tuoi: “La televisione pubblica avrebbe deciso di affidare la preziosa fascia di Rai Uno, portata al successo da Amadeus, al giovane conduttore campano”. Al momento, si tratta soltanto di indiscrezioni e soltanto nelle prossime settimane si avranno maggiori conferme.

Impostazioni privacy