Affari Tuoi, pubblico furioso con Amadeus: “Il Dottor non lo avrebbe mai fatto”

Momento delicato ad Affari Tuoi dove il pubblico diventa furioso con Amadeus e chiama in ballo il dottore: ecco cosa è successo.

Affari Tuoi è una delle trasmissioni più seguite in tv e spesso i protagonisti diventano noti per alcune dinamiche delle puntate. Questa volta però il pubblico si è inferocito contro Amadeus, il conduttore e ha tirato in ballo addirittura il dottore: ecco perché.

Amadeus Affari Tuoi puntata
Amadeus Affari Tuoi-Inabruzzo.it

Protagonista della puntata di Affari Tuoi è anche Amadeus che lo scorso 8 aprile non è stato solo il conduttore. A un certo punto infatti il presentatore è stato preso di mira dal pubblico e ha dovuto trovare un modo per affrontare la situazione: ecco cosa è accaduto.

Affari Tuoi, pubblico contro Amadeus: non era mai accaduto prima, ecco cosa è successo

Nella puntata di lunedì 8 aprile, Margherita da Pescara, protagonista della partita, si ritrova fin dal primo momento a giocare in modo complesso. Purtroppo per lei infatti tutti i pacchi aperti sono quelli rossi ovvero che hanno un premio molto alto. In poche mosse la concorrente perde 200 mila, poi 100 mila e infine anche i 75mila euro. Insomma, le restano i pacchi con i premi meno alti più quello altissimo ovvero il pacco di 300mila euro. E’ a questo punto che arriva per lei la prima offerta di cambio che, guardando alla statistica e alle probabilità di vincere proprio il premio più ambito, dovrebbe risultare per lei un bene. Lei la accetta e va via il pacco 16 che contiene un blu, quindi un premio bassa, e va avanti eliminando altri pacchi, tra cui però quello contenente proprio i 300mila euro.

Amadeus Affari Tuoi puntata dottore
“Il Dottor non lo avrebbe mai fatto”-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Una puntata insomma che perde tutta la suspence in poche mosse e qual punto il dottore chiama per offrire 10mila euro alla concorrente. La ragazza però non vuole proprio saperne e va avanti rispedendo la proposta al mittente e decidendo di continuare a giocare. Questa volta però vanno via i premi più ambiti così la donna si ritrova a giovare con il tentativo estremo delle regione fortunata. Anche questa scelta però risulta sbaglia e perde tutto tornando a casa con nulla!

E’ proprio a questo punto che il pubblico si infuria con il conduttore tirando in ballo anche il dottore. “Una volta il dottore taroccava meglio, per il lancio di una nuova fiction avrebbe tenuto fino alla fine i 4 pacchi più grandi mentre stasera per il lancio de #IlClandestino solo 30 e 10mila euro...”. La polemica su X scatena gli animi di tutti. Amadeus non aveva mai affrontato una cosa del genere prima, come reagirà?

Impostazioni privacy