Affari Tuoi, si accascia all’improvviso nello studio: choc e paura per Amadeus

Puntata dì Affari Tuoi concitata. All’improvviso si accascia nello studio: choc e paura per Amadeus. La reazione inaspettata del pubblico.

Dopo il Festival di Sanremo Amadeus è tornato alla conduzione quotidiana di Affari Tuoi. Il programma pre-serale è campione di ascolti e regala emozioni e colpi di scena inaspettati. I pacchi, rappresentati dalle regioni italiane, preservano sorprese e ogni puntata è unica e emozionante. Il concorrente di turno affronta la sorte, ma soprattutto il misterioso “dottore” che attraverso il conduttore rilancia e fa offerte diverse per mettere in difficoltà il pacchista. Il format è molto seguito e Amadeus lo ha reso uno dei programmi più visti delle fascia oraria di riferimento.

Amadeus choc a Affari tuoi
Amadeus reazione inattesa a Affari Tuoi- foto Ansa- inabruzzo.it

Il percorso del concorrente può prendere strade diverse. Un percorso che non manca di emozionare il pubblico in studio, ma anche lo stesso Amadeus che fa da portavoce al temibile dottore. I colpi di scena sono all’ordine del giorno, ma il conduttore riesce sempre a gestire la situazione con estrema professionalità e compostezza anche quando l’imprevisto sfugge dal controllo. Tuttavia ci sono situazioni inattese che hanno messo in difficoltà anche un professionista come Amadeus. In una recente puntata il conduttore ha avuto un reazione inaspettata in seguito alle scelte di una concorrente.

Ma cos’è accaduto? Chi conosce le dinamiche di Affari Tuoi è perfettamente a conoscenza che ogni partita ha un suo vissuto. Nel caso di Martina, concorrente delle Marche, il gioco ha preso una piega inaspettata. L’apertura dei vari pacchi ha portato la pacchista ad una fase finale davvero imprevedibile, Al fianco della concorrente marchigiana il marito Matteo, insieme i due hanno deciso d’accettare 40 mila euro. La giovane aveva due pacchi: uno da 15mila e l’altro da 300 mila euro. I due hanno preferito accettare l’offerta sicura e non rischiare di andare a casa con l’importo minore.

Affari Tuoi, finale drammatico per i neo sposini

Dopo aver accettato la consolidata offerta del dottore, Martina ha aperto il suo pacco e ha scoperto di aver lasciato ben 300 mila euro. La giovane ha avuto una reazione disperata: ha piegato la testa sul bancone e si è messa le mani tra i capelli. La neo sposina ha poi aggiunto: “Me lo sentivo”, ha dichiarato.

Affari Tuoi choc in diretta
Affari Tuoi, Martina perde 300 mila euro-foto raiplay- inabruzzo.it

Anche Amadeus è apparso stupito e scioccato, oltre ad essere molto dispiaciuto per i neo sposi che avrebbero potuto portare a casa il montepremi più alto. La disperazione immediata ha poi lasciato il posto alla gioia di non essere tornati a casa a mani vuote: 40 mila euro sono comunque un premio che merita di essere celebrato.

Impostazioni privacy