Affari Tuoi, tutti col fiato sospeso: Amadeus incredulo per il finale terribile

Quello che è successo ad Affari Tuoi ha spiazzato Amadeus e tutti i telespettatori: la puntata si è conclusa in modo inaspettato.

Affari Tuoi è uno dei programmi in onda su Rai1 più seguiti dai telespettatori. In particolare la nuova edizione condotta da Amadeus sta appassionando tutti, tanto che ogni puntata raggiunge uno share altissimo e sono tantissime le interazioni in diretta. Il game show consiste nell’individuare, da parte del concorrente che viene chiamato a giocare, la scatola con il numero più alto. Ovviamente deve cercare di indovinare quello più basso, per restare con le somme consistenti.

affari tuoi finale terribile
Affari tuoi, la puntata termina in modo inaspettato (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Al protagonista si oppone uno degli autori del programma, denominato il ‘dottore’. Infatti, quest’ultimo telefona di tanto in tanto per fare un’offerta che può consistere in una somma di denaro o nel cambio pacco. In una precedente puntata, è però successo qualcosa di inaspettato: Corrado che è entrato in gioco con il pacco della sua regione, il Veneto, dopo una partita molto positiva, è stato protagonista di un finale diverso da quello che si aspettava. 

Affari Tuoi, quello che è successo ha lasciato Amadeus incredulo: la partita non è finita come si aspettava

Nella puntata di sabato 2 marzo 2024 di Affari Tuoi è stato chiamato a giocare Corrado, della regione Veneto, che è stato poi affiancato dalla sua compagna Emma. Ha avuto una partita abbastanza positiva, con inizialmente la maggior parte dei pacchi blu eliminati. È infatti rimasto con tantissime somme alte, solo che poi sul termine del gioco, non c’è stato il finale che si aspettava. Anzi, è successo quello che nessuno, almeno inizialmente, poteva immaginare.

affari tuoi amadeus incredulo
Affari Tuoi, è successo quello che nessuno si aspettava (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Il concorrente è arrivato all’ultima fase con tre pacchi azzurri e cinque rossi, tra i quali i 100.000 e i 200.000 mila euro. Ha ricevuto diverse offerte dal dottore, come quella da 40.000 mila, ma le ha rifiutate. Corrado si è poi trovato a giocare, negli ultimi minuti, con 20.000, 30.000, 75.000, 200.000 mila e 200 euro. Dopo essere riuscito ad indovinare la cifra più bassa, gli è stata offerta la somma di 53.000 mila euro, ma lui ancora una volta ha detto no. Solo che poi, dopo aver chiamato altri pacchi, è rimasto con 20.000 e 30.000 mila euro.

A quel punto, il dottore, dopo le consistenti offerte che gli aveva fatto, ha deciso di proporgli il cambio. Il concorrente, insieme alla sua compagna, ha deciso di tenere quello avuto fin dall’inizio. Non si aspettava un finale così diverso, dato che quando ha cominciato a giocare, la partiva stava procedendo per il verso giusto. Alla fine, però, è riuscito a portare a casa la somma più alta tra le due, ovvero quella di 30.000 euro. Corrado ha quindi festeggiato la vittoria, abbracciando la compagna.

Impostazioni privacy