Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Al Bano e Romina matrimonio: spunta la foto delle nozze, lei bellissima in abito bianco

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Com’erano Al Bano e Romina alle loro nozze? C’è una foto del matrimonio che ha subito fatto il giro del web, bellissimi.

Quella composta da Al Bano Carrisi e da Romina Power è senza ombra di dubbio una delle coppie più amate a livello mondiale. I due hanno dato vita ad un sodalizio incredibile, sia artistico che sentimentale, affermandosi come delle vere icone della musica italiana a livello internazionale.

albano Romina matrimonio
Com’erano Albano e Romina al loro matrimonio? – foto Ansa (inabruzzo.it)

Con le loro voci inconfondibili e le canzoni famosissime, Al Bano e Romina si annoverano tra i cantanti storici della tradizione nazionale. Da Felicità a Ci sarà, fino a Nostalgia canaglia, Cara terra mia e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani che la coppia di artisti ha regalato ai tanti fan italiani, e non solo. Diventati ormai dei personaggi pubblici a tutti gli effetti, oggi Albano e Romina non sono più una coppia ma rimangono insieme per esibirsi in tutto il mondo.

Nel corso degli anni Al Bano e Romina hanno fatto sognare il grande pubblico italiano non soltanto con le loro splendide canzoni ma anche con la storia d’amore che ha conquistato i cuori di moltissimi fan. I due si sono innamorati in giovane età e, qualche anno dopo essersi conosciuti, sono convolati a nozze. Dal web è apparso uno scatto che proviene dal passato e che ritrae i due cantanti proprio nel giorno del loro matrimonio: com’erano Al Bano e Romina all’epoca?

Albano e Romina: com’erano il giorno del loro matrimonio?

Era il 1970 quando Al Bano e Romina si sono uniti in matrimonio. Dopo le nozze, i due artisti hanno messo in piedi una splendida famiglia, composta da 4 figli: Ylenia (scomparsa nel 1993), Yari Marco, Cristél e Romina Jr. Amatissimi sin dalla giovane età, i fan non hanno saputo resistere di fronte alla foto che ritrae Albano e Romina il giorno del loro matrimonio.

matrimonio albano Romina
Albano e Romina il giorno delle nozze nel 1970 – foto profilo IG @rominapoweralbanofanpage (inabruzzo.it)

In una calda giornata di luglio, un giovanissimo Al Bano e un’altrettanto giovane Romina si sono sposati. Per l’occasione Carrisi ha sfoggiato un completo giacca/pantalone nero, e la Power ha indossato un vestito bianco come da tradizione. L’abito della bella Romina è a manche lunghe, decorato da un pizzo molto elegante e raffinati. La gonna è vaporosa come il velo che la cantante ha in testa e che tiene i lunghi capelli castani bloccati dietro le orecchie.

La foto tanto chiacchierata è apparsa sul web e, nello specifico, su Instagram. A pubblicarla qui è stata una delle numerose fanpage sorte sui social negli ultimi anni, che non perdono occasione per scavare nel passato dei due artisti amatissimi in tutto il mondo.

Impostazioni privacy