Al Bano, la decisione prese con la figlia Jasmine è senza precedenti

Al Bano fa spesso coppia con sua figlia Jasmine che si sta avviando alla carriera da cantante: la decisione presa da entrambi.

Su un articolo della rivista “Nuovo” Jasmine Carrisi ha parlato del rapporto che ha con suo padre e della sua carriera da cantante. Al Bano è un padre orgoglioso che ad 80 anni ne ha già vissuti più della metà come star della musica italiana. Jasmine ha solo 23 anni ma divide con lui i palchi di tutto il mondo, soprattutto quelli spagnoli, conquistando anche le persone che non parlano la lingua italiana.

Albano: la decisione presa con la figlia Jasmine
La decisione di Al Bano presa con la figlia Jasmine è senza precedenti (Instagram @jasminecarrisi) – inabruzzo.it

Non basta solo il talento per diventare una star ma ci vogliono anche impegno, sacrificio, coraggio e voglia di imparare e Jasmine è molto fortunata perché papà Albano incarna tutte queste qualità ed è un ottimo modello da prendere ad esempio. 

Al Bano e la figlia Jasmine e la decisione senza precedenti

Jasmine ha confessato che quando può va sempre con suo papà sia sul palco sia durante le prove per imparare tanto, non solo come canta ma anche come intrattiene il pubblico. Le basta osservarlo per imparare qualcosa. 

Albano: la figlia Jasmine impara molto da lui sul palco
La figlia di Al Bano, Jasmine, impara molto da lui sul palco ed è pronta a diventare una star (Instagram @jasminecarrisi) – inabruzzo.it

In questi giorni in Spagna durante il tour del papà ha presentato il nuovo singolo “Sei tu” e si è fatta conoscere anche all’estero. La giovane artista ha confessato che è molto emozionante per lei esibirsi fuori dall’Italia e che facendolo capisce come il pubblico reagisce alla sua musica e a quella del papà. Per Jasmine, papà Al Bano ha così tanto successo in tutto il mondo proprio per il rapporto stretto che instaura con il pubblico.

Anche chi non capisce la nostra lingua lo ama, perché lui non si risparmia: io non l’ho mai visto negare una foto. Per lui il pubblico viene sempre prima di tutto. E non solo quando conviene come fanno invece altri artisti”, ha confessato Jasmine. Jasmine segue molto i consigli di papà Al Bano e mamma Loredana Lecciso per quanto riguarda la carriera ma nella sua vita privata vuole essere autonoma, decidendo sempre lei.

Sul suo ultimo singolo ha detto che la canzone parla d’amore ma in modo diverso dal solito, non mettendo la persona amata al primo posto, ma se stessi. “Gli amori di dipendenza non sono sani”, ha concluso saggiamente Jasmine, che attualmente è single. È dunque una ragazza molto saggia e un’artista talentuosa già di suo, ma con l’aiuto di papà Al Bano da cui può imparare tanto, si farà strada nel mondo della musica sempre di più, diventando una star.

La cantante è però attratta anche dal mondo dello spettacolo, avendo partecipato già a Ballando con le stelle in Georgia. Questa esperienza le è piaciuta così tanto che durante l’intervista ha fatto la richiesta a Milly Carlucci per partecipare al programma televisivo anche in Italia. In più le piacerebbe anche partecipare a Pechino Express scegliendo come compagno di viaggio Pierangelo Greco, un truccatore molto seguito sui social che è anche suo amico. 

Impostazioni privacy