Al Bano, la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno: distrutto per la figlia

Al Bano Carrisi si è trovato di fronte a un momento che non avrebbe voluto vivere, la situazione è veramente molto delicata e riguarda sua figlia. Il cantante è stato colpito da un fulmine a ciel sereno.

Non si aspettava di certo l’artista di trovarsi di fronte a questa spiacevole esperienza che riguarda una delle persone più importanti della sua vita. Ecco cosa è successo ad Al Bano.

Brutte notizie Albano
Al Bano fulmine a ciel sereno (ANSA) InAbruzzo.it

Sebbene il mondo dello spettacolo sia pieno di personaggi straordinari che hanno fatto la storia del nostro paese ce ne sono pochi che hanno unito come Al Bano. Questo perché il cantante non solo ha sempre mostrato talento, ma è anche una straordinaria persona.

Proprio per questo motivo il pubblico italiano è molto attento anche a quello che accade nella sua vita privata. In maniera collaterale dunque si lega anche alle vicende che portano ai suoi figli e alle donne che gli sono state vicino nel corso della sua vita.

Oggi parliamo di una spiacevole situazione legata alla figlia che lascia tutti col fiato sospeso e ovviamente senza parole.

Al Bano e la notizia sulla figlia

Come tutti sappiamo Al Bano è molto legato a tutti i suoi figli e in questi anni sta sostenendo il percorso di crescita loro e soprattutto della giovanissima e talentuosa Jasmine. Insieme hanno fatto i giudici a The Voice Senior dimostrando un grande affiatamento che va molto al di là del rapporto tra padre e figlia, dimostrandosi quasi quello tra due amici.

Notizia su Albano e la figlia
Al Bano colpito dalla notizia sulla figlia (ANSA) InAbruzzo.it

Jasmine di recente ha deciso di lanciarsi sul mercato estero partecipando all’edizione della Georgia, paese dove il padre è molto amato, di Ballando con le stelle. Fin da subito in Italia si sono sparse voci per provare a seguire il suo percorso, dimostrando l’attaccamento dei fan nei suoi confronti.

Dopo due mesi di esibizioni e allenamenti però il percorso di Jasmine si è concluso con la ragazza che è stata eliminata dal talent show tornandosene a casa. Sicuramente non è stato piacevole uscire dal gioco dove aveva messo grande impegno, nonostante questa rimarrà per lei una splendida esperienza.

Dal canto suo la mamma, Loredana Lecciso, ha mostrato sui social network di essere molto orgogliosa di come sta crescendo la figlia sempre più vicina al raggiungimento di obiettivi importanti. Intanto il pubblico spera di rivederla presto in tv perché quando ci era arrivata aveva davvero convinto tutti con la sua personalità.

Impostazioni privacy