Al Bano rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute: pubblico senza parole

Al Bano si è trovato al centro della bufera mediatica a causa delle sue condizioni di salute, ma ecco che arriva la verità.

Come sta davvero Al Bano? Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di raccontare tutto sulle sue condizioni di salute e svelare di cosa soffre davvero: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua malattia. È stato proprio lui a raccontarlo dopo la diffusione delle notizie.

al bano condizioni di salute
Al Bano rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute-Inabruzzo.it

Finito al centro dell’attenzione mediatica, Al Bano si è trovato costretto a chiarire tutto sulle sue condizioni di salute. Il cantante pugliese è stato infatti travolto dalle notizie che giravano sul suo conto e ha così dovuto rompere il silenzio e dire la verità: ecco come sta.

Al Bano sta per morire? La verità del cantante sulle condizioni di salute

Non è la prima volta che questo accade, ma questa volta Al Bano l’ha presa malissimo e ha voluto così parlare lui in prima persona della sua salute. L’artista, a 81 anni, è stato travolto da un’ondata di notizie e si è reso conto di tutto grazie a una collega e amica, Sophia Loren. La star napoletana ha contattato il pugliese per avere delucidazioni sulla sua salute in quanto giravano notizie sulla sua presunta morte. E così il cantante, in tour con l’ex moglie Romina Power, ha parlato di quello che sta accadendo. L’ha fatto in modo anche seccato girando e pubblicando un video su Instagram: ecco cosa ha detto.

al bano condizioni di salute
Il pubblico è senza parole -Foto IG (@albano)-Inabruzzo.it

“Grazie a Dio sto bene e ve lo posso assicurare. Grazie a Dio il lavoro è tanto e lo devo assolvere alla grande perché mi piace…”, ha dichiarato iniziando così a spiegare cosa realmente sta succedendo e come sta. L’artista ha poi mostrato il suo enorme disappunto per queste fake news: “Queste notizie che fanno schifo si commentano da sole…”, ha concluso volendo sia chiarire ai fan che lui sta benissimo, ma anche prendendo le distanze da chi inventa notizie false così gravi.

Furioso dopo aver appreso le notizie sulle sue cagionevoli condizioni di salute, Al Bano ha parlato anche con Adnkronos. Ha così chiarito che chi mette in giro queste false notizie è davvero una persona orribile. Si domanda per cosa lo facciano, per soldi? Insomma non si capacita per niente di queste brutte situazioni. “Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla…L’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata…” ha poi raccontato all’agenzia di stampa. Ma ha chiarito che lui sta benissimo e che queste sono solo fake news create per avere click e guadagnare soldi in modo spregevole.

Gestione cookie