Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alba Parietti ha una cugina famosissima (che conoscete tutti): chi è la conduttrice

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alba Parietti ha una cugina molto famosa del mondo dello spettacolo: anche lei è conduttrice e le due sono legatissime.

La showgirl è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione con la sua bellezza e con il suo talento. Ha infatti raggiunto la popolarità con le sue numerose partecipazioni televisive, che le hanno permesso di arricchire la sua carriera. Oggi vive a Milano, anche se si reca spesso in vacanza ad Ibiza dove ha una seconda casa. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale: è infatti felicemente fidanzata con Fabio Adami.

chi è la cugina di alba parietti
Alba Parietti, tutto su sua cugina – inabruzzo.it

Non tutti sanno però che, nella famiglia di Alba Parietti, c’è un personaggio molto noto: sua cugina è infatti anche lei famosissima in Italia ed amata dal grande pubblico.

Chi è la cugina di Alba Parietti: volto conosciuto

La soubrette, che è sempre più seguita sia in tv che sui social, ha una cugina molto nota e che è anche lei uno dei volti più amati del mondo della televisione in Italia. Si tratta proprio di Cristina Parodi, la celebre conduttrice e giornalista che è tra le più apprezzate del mondo dello spettacolo. Le due – insieme a Benedetta Parodi – sono molto legate, anche se non riescono a vedersi spesso per via della distanza.
alba parietti cugina cristina parodi
Alba Parietti con sua cugina Cristina Parodi (foto IG Alba Parietti) inabruzzo.it

I loro legami di parentela sono infatti molto buoni, e sono comparsi talvolta degli scatti che hanno ritratto entrambe in reciproca compagnia. C’è da dire che la Parietti ha sempre dimostrato, nel corso degli anni, di essere molto affezionata all’idea di famiglia e lo stesso vale per le sorelle Parodi, che mostrano spesso le proprie quotidianità insieme ai loro cari. Le tre cugine si sono anche incontrate in tv in passato.

Qualche tempo fa, Alba Parietti è infatti stata ospite del programma La Prima Volta di sua cugina Cristina Parodi. In questa occasione, la soubrette ha raccontato qualcosa di sé svelando anche un lato inedito della sua personalità, venuto fuori con la confessione di un incidente di cui è stata vittima. La showgirl ha infatti rischiato la vita quando, mentre era in macchina, si è improvvisamente ritrovata sotto un tir.
Non vedevo niente se non i fari“, ha raccontato la showgirl, “mi sono svegliata e non sapevo dov’ero. Per pochissimo non ho avuto la peggio. Lo spazio era minimo“. Un racconto, questo, che aveva commosso tutto il pubblico a casa e anche sua cugina Cristina, che ha sicuramente assistito in prima persona a quella parte così difficile della sua vita.
Impostazioni privacy