Alba Parietti, il dolore e poi l’appello: “Sarà operato, ora siamo in clinica”

La nota showgirl, in un post su Instagram, ha raccontato della dolorosa vicenda occorsa e ha fatto un appello. 

Alba Parietti è una conduttrice e opinionista amatissima dal pubblico. Ha una lunghissima carriera televisiva alle spalle, e ha conquistato il cuore del pubblico con il suo talento e il suo dire sempre ciò che pensa, con spontaneità.

Alba Parietti e il cane aggredito
Alba Parietti (ansa foto)-inabruzzo.it

Alba Parietti ha moltissimi follower su Instagram e con loro condivide ciò che le accade sia a livello professionale, sia in merito alla sua vita privata. Si sa che quando c’è di mezzo un personaggio pubblico, i fan vogliono sapere tutto, sia a livello di progetti lavorativi, sia di vita quotidiana.

E proprio in un post su Instagram, Alba Parietti ha condiviso una brutta disavventura che l’ha vista protagonista e che le ha causato molto dispiacere. Ecco che cosa le è accaduto.

Alba Parietti e la brutta disavventura vissuta: cosa è successo nel dettaglio

Alba Parietti ha vissuto un momento assai spiacevole, che ha voluto condividere con i suoi follower sui social.

Cosa è successo al cane di Alba Parietti
Venghi, il cane di Alba Parietti (Instagram @albaparietti)-inabruzzo.it

In un post su Instagram, ha raccontato che lei e il suo cane, Venghi, hanno avuto una giornata molto dura. Nello specifico, è occorso un incidente. Il suo cane, infatti, ha subito un’aggressione, come lei stessa ha spiegato, coinvolto in una rissa tra cani. «Sarà operato sabato, probabilmente e speriamo torni presto a casa, assistito al meglio in una clinica specializzata.  A chi mi chiede dettagli non ne darò , accontentatevi di sapere che Venghi sarà curato e coccolato al meglio, semplicemente è stata, come purtroppo può capitare, una rissa tra cani». 

Senza entrare troppo nei dettagli, la conduttrice tv spiega che il suo cane sarebbe stato assalito da un altro di grossa taglia. Ha ricevuto soccorso anche dal proprietario dell’altro cane, che l’ha aiutata a dividerli«e si è preso tutte le responsabilità, mortificato e angosciato. Non intendo raccontare dettagli, perché non esistono animali cattivi, ma situazioni semmai mal gestite da noi umani che pecchiamo di gravi leggerezze che possono costare carissime».

Parietti ha voluto sottolineare l’importanza, per chi ha cani, di rispettare le normi basilari, di avere cura dei propri animali domestici, di tenere in considerazione la loro capacità nel gestirli. La conduttrice ha sottolineato la necessità di rispettare le regole più importanti, ossia «di rispetto con cani se in mezzo a persone o cani sempre al guinzaglio, anche se sono cani buoni con tutti e in apparenza mansueti, alle volte accortezze in più sono fondamentali per una convivenza civile. Alcune persone ne hanno paura, altre volte capitano odi imprevedibili tra cani».

Impostazioni privacy