Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alba Parietti rivoluziona il look e sorprende tutti: il nuovo volto della showgirl

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alba Parietti condivide sui social uno scatto del suo nuovo look: sorprende i fan! Il nuovo volto della showgirl ha conquistato proprio tutti.

Showgirl, conduttrice e oggi anche un’icona dei social Alba Parietti è tra i volti tv più amati dal pubblico. Spesso presenzia come opinionista nei vari talk tv rivelandosi una persona molto intelligente e con le idee chiare in merito a molti argomenti. La Parietti ha dimostrato che oltre ad una bellezza palese c’è molto di più e i telespettatori le hanno sempre rivelato affetto e sostegno. Molto attiva sui social, Alba ha un vasto seguito. Ama condividere il backstage del suo lavoro, ma anche la quotidianità: non manca infatti di mostrarsi in casa o in viaggio con il compagno.

Alba Parietti nuovo look
Alba Parietti look rivoluzionato- inabruzzo.it

Nei giorni scorsi Alba Parietti è stata ospite del talk Avanti Popolo condotto da Nunzia de Girolamo. La conduttrice è intervenuta in merito alla polemica che ha coinvolto Chiara Ferragni. La Parietti è consapevole dell’influenza che hanno i social, ed è convita che certi temi non andrebbero politicizzati. La Ferragni avrà l’opportunità di chiarire la sua posizione nell’opportune sedi anche se sta subendo una condanna social e mediatica non indifferente. Poco prima d’apparire in video Alba ha condiviso alcune storie sul suo profilo social: la showgirl ha mostrato il suo nuovo look, una scelta che ha sorpreso i fans.

Dopo aver portato i capelli corti per un periodo, Alba è tornata all’extension. Ha optato per una chioma lunga fino al seno, folta e voluminosa e d’un colore leggermente più chiaro da quello che è solita portare. Una rivoluzione nel look inaspettata che rivela il desiderio della Parietti d’essere sempre alla moda, di seguire le tendenze, ma affermando una sua personalità. Omologarsi non fa certo parte del mood della showgirl che ha sempre cercato di distinguersi anche dalle sue tante colleghe. Bellissima Alba, i capelli lunghi le stanno veramente bene, sono moderni e attuali e la nuance chiara illumina il suo viso.

Alba Parietti, nuovo look da imitare

Outfit sofisticato, make up leggero e ben realizzato, Alba Parietti è apparsa Avanti Popolo in perfetta forma. I capelli lunghi sono bellissimi e anche spettinati danno un effetto glam alla sua immagine. Il look rivoluzionario scelto dalla Parietti è una vera lezione di stile ed è perfetto anche per le over 60 che possono prenderla ad esempio.

Alba Parietti nuova acconciatura
Alba Parietti mostra il suo nuovo look-foto ig @albaprietti- inabruzzo.it

Alba, oggi si dichiara innamorata, sta vivendo un momento personale felice e sereno della sua vita e non manca di far partecipe i fans delle sue scelte personali.

Impostazioni privacy