Alberto Matano a cuore aperto: il dolce gesto del conduttore per il marito, mai fatto prima

Il padrone di casa de La vita in diretta non smette di sorprendere il suo Riccardo, il momento è davvero emozionante. I follower approvano.

“Ancora non ho realizzato. Se ho fatto il viaggio di nozze? Ho fatto delle vacanze normali”, rispondeva così Alberto Matano ospite in studio da Mara Venier a Domenica In, incalzato da Loretta Goggi davanti alle telecamere. Il riferimento ovviamente è al matrimonio con Riccardo Mannino, sul quale pare ci sia lo zampino della Zia d’Italia: “Mara ha capito che era il momento che avvenisse tutto questo, io non la ringrazierò mai abbastanza”, ha ammesso il conduttore.

Il gesto di Alberto Matano per Riccardo Mannino commuove tutti, cos'è successo tra i due
Riccardo Mannino e Alberto Matano si sono sposati a giugno di quest’anno, qui sorridono abbracciati in spiaggia – inabruzzo.it (Fonte foto IG @albertomatano)

Proprio in quell’occasione aveva avuto modo di festeggiare un traguardo importante, quello dei 50 anni. “Troppe sorprese Mara”, aveva commentato dopo essersi visto recapitare una grande torta con tanto di candeline. Tra i tantissimi che hanno voluto augurargli un buon compleanno anche, ovviamente, il marito. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma la foto ha fatto il pieno di like, la didascalia in sovrimpressione concisa: “Happy birthday amore mio”; Matano di recente ha deciso di ricambiare il gesto d’amore.

Riccardo Mannino compie 56 anni, gli auguri del marito Alberto Matano

A vestire i panni di Cupido pare sia stata Mara Venier, lei ha dato la forza a Riccardo Mannino di fare la proposta di matrimonio ad Alberto Matano dopo una cena: “Pensavo che Riccardo non dicesse sul serio e invece lui ha chiamato subito i suoi amici, il testimone. Abbiamo aspettato tanto, era il momento giusto”. La loro relazione intanto procede a gonfie vele, sono innamoratissimi: “Cuore a cuore con Riccardo? Quello sempre. Tutti i giorni”, ha ammesso in studio a Domenica In qualche tempo fa.

Alberto Matano sorprende Riccardo Mannino, il suo gesto per il compleanno del marito
La torta di compleanno che il conduttore Alberto Matano ha scelto per il compleanno del marito – inabruzzo.it (fonte foto IG @albertomatano)

L’occasione dell’ospitata sono stati i festeggiamenti del suo cinquantesimo compleanno, con il marito la differenza d’età è minima in realtà. Mannino pare abbia da poco compiuto 56 anni e sui social non è mancata la dedica del conduttore de La vita in diretta. Tra le stories di Instagram è infatti apparsa la bellissima torta per celebrare la giornata speciale, la scritta semplice come decorazione: “Auguri amore mio”, si legge. La speranza per la coppia è che possano passare ancora tanti momenti del genere in futuro.

Impostazioni privacy