Alberto Matano, avete mai visto il fratello Vincenzo? Sono due fotocopie

Chi è il fratello di Alberto Matano? Il celebre conduttore ha condiviso una foto in famiglia e tutti gli sguardi sono puntati su Vincenzo.

Ormai il suo è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Alberto Matano lo sa bene e non manca mai di rendere felice il suo pubblico con i programmi amatissimi e con la simpatia che da sempre lo contraddistingue. Giornalista, conduttore e chi più ne ha più ne metta, Matano si è ormai affermato come una star a livello nazionale.

Alberto Matano fratello
Chi è il fratello di Alberto Matano? – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni Alberto Matano ne ha fatta di strada, passando con incredibile abilità dal mondo dell’informazione a quello dello spettacolo. Da diverso tempo ormai il conduttore originario della Calabria vanta una fama unica nel suo genere, conquistata grazie al curriculum ricchissimo che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Oggi tutti conoscono Alberto Matano grazie agli show che lo vedono al timone e che gli hanno permesso di farsi conoscere non solo come professionista integerrimo ma anche come uomo ematico e dalla forte sensibilità. Amatissimo sul piccolo schermo, Matano è anche una star del web, grazie in particolare al mondo dei social. Proprio qui il conduttore ha pubblicato una foto che non è sfuggita ai fan per un motivo ben preciso, di che cosa si tratta?

Alberto Matano, chi è suo fratello?

La foto in questione è stata pubblicata dal celebre conduttore sul suo profilo Instagram ed ha attirato l’attenzione per una ragione: Matano non è solo. Lo scatto, che immortala i festeggiamenti per il compleanno del papà del conduttore, immortala anche gli altri componenti della famiglia, tra cui la mamma e i fratelli del presentatore. Tutti gli occhi sono puntati su Vincenzo, il fratello minore di Alberto, che sembra essere il suo gemello. Tra i due, infatti, c’è una somiglianza incredibile che li fa sembrare due gocce d’acqua.

fratello Alberto Matano
Alberto Matano insieme alla sua splendida famiglia – foto profilo ufficiale IG @albertomatano (inabruzzo.it)

Vincenzo Matano è un volto noto a livello europeo in quanto lavora al Parlamento. L’uomo vive a Bruxelles e, proprio qui, ha messo su famiglia. Nella foto di famiglia c’è anche la sorella Maria Luisa. Della donna non si hanno informazioni anagrafiche ma di lei si sa che lavora come responsabile della comunicazione presso BNL-BNP Paribas (secondo quanto riportato da donnaglamour.it).

Classe 1972, Alberto Matano non è solo un conduttore di spicco dei maggiori programmi Rai ma è anche un personaggio pubblico vero e proprio. Non a caso il giornalista calabrese è una presenza fissa a Ballando con le stelle, dove da anni ormai veste i panni di opinionista.

Impostazioni privacy