Alberto Matano, finalmente arriva il grande annuncio, fan pazzi di gioia

Un nuovo annuncio ha sorpreso Alberto Matano, che si è detto felicissimo per questa notizia: i fan sono già al settimo cielo.

Il conduttore Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è sicuramente del suo talento e della sua determinazione, che lo hanno fatto diventato uno dei più amati volti del panorama televisivo italiano. Famosissimo è infatti diventato il suo tv show La Vita in Diretta, che gli ha permesso di farsi conoscere ancor di più dinnanzi al grande pubblico. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è felicemente sposato con Riccardo Mannino.

alberto matano con riccardo
Alberto Matano e Riccardo, nuova gioia in arrivo (foto IG Alberto Matano) inabruzzo.it

A tal proposito, è da poco arrivato un annuncio inaspettato: la news ha dato gioia sia al presentatore che a tutti i suoi seguaci.

Nuovo annuncio per Alberto Matano: cosa è successo

La news è stata annunciata proprio durante una delle puntate de La Vita in Diretta, durante la quale un collega si è lasciato sfuggire lo scoop. Ad impazzire di gioia è stato anche il marito Riccardo, dato che si tratta di un traguardo importantissimo per il presentatore. A svelare – involontariamente – la notizia è stato proprio Francesco Giorgino, che è arrivato nello studio de La Vita in Diretta per promuovere il suo nuovo programma Rai XXI Secolo – Quando il Presente diventa Futuro.

alberto matano nuova gioia
Alberto Matano, arriva l’annuncio (foto: Ansa) inabruzzo.it

Durante la sua ospitata, Matano gli ha così fatto i suoi migliori auguri per questo importante obiettivo. C’è infatti da dire che Giorgino ha iniziato questa nuova avventura televisiva dopo aver condotto, per molti anni, il TG 1. “Allora auguri anche a te che sei diventato vicedirettore“, ha svelato il giornalista senza rendersene conto. Pare infatti che Alberto Matano e l’emittente Rai abbiano in mente di preparare il comunicato ufficiale in modo da rivelare questa importante notizia a tutta Italia, anche se ormai si è saputo tutto alla perfezione.

Il palinsesto avrebbe quindi deciso di nominarlo vicedirettore ad personam per l’intrattenimento Daytime, un ruolo che sarà per lui molto importante. Il suo compito sarà infatti quello di affiancare il direttore Rai nello studio della programmazione futura per la fascia oraria di riferimento. Accanto al conduttore, c’è sempre il marito Riccardo Mannino che continua a supportarlo in ogni progetto e in ogni sua scelta. Il volto di Alberto Matano è d’altronde sempre molto presente in tv, dato che sono tante le sue partecipazioni televisive. In questo periodo, è anche responsabile del “tesoretto” durante gli episodi di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy