Alberto Matano pazzo d’amore presenta la donna della sua vita: bellissimi 

Alberto Matano ha presentato a tutti la donna più importante della sua vita: eccoli insieme, bellissimi e sorridenti, in una foto social.

Alberto Matano è uno dei conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana. Ha iniziato la sua carriera da giovanissimo e dopo aver lavorato con successo nel mondo del giornalismo, è arrivato alla conduzione. Da anni è al timone de La vita in diretta, in onda su Rai Uno, uno dei format di punta del servizio pubblico. Infatti gli ascolti dimostrano quanto sia seguito dai telespettatori e quanto riesca a coinvolgerli nei contenuti.

Chi è la donna di Alberto Matano
Alberto Matano, eccolo con la persona più importante della sua vita – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Ogni puntata tratta soprattutto di temi di cronaca e di attualità, ma non manca lo sviluppo di argomenti più leggeri nella seconda parte, con la presenza di alcuni ospiti. Nonostante quest’anno si sia trovato a scontrarsi con Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino, che ha deciso di poggiarsi quasi sulla stessa linea editoriale, non ha comunque avuto una perdita di share. Anzi, sembra che il programma di Rai Uno continui a raggiungere grossi numeri. Matano, per quanto riguarda la sua vita privata, è sempre stato più riservato, anche se non ha mai nascosto l’amore smisurato che prova per la donna della sua vita. 

Alberto Matano, chi è la donna della sua vita: la foto non lascia spazio a dubbi

Nonostante sia abbastanza riservato sulla sua vita privata, Alberto Matano di tanto in tanto si lascia andare sui social alle emozioni e ai sentimenti. Sul suo profilo Instagram sono tante le immagini private, sia insieme a suo marito Riccardo Mannino, sia con i suoi genitori. In particolare, è legatissimo a sua mamma – la donna più importante della sua vita – con cui si mostra spesso nei post pubblicati sul suo profilo.

alberto matano donna della sua vita
Alberto Matano è legatissimo a sua mamma – (Foto Screenshot Instagram @albertomatano) – Inabruzzo.it

La madre del conduttore si chiama Marisa Fagà ed è una signora bellissima. In una vecchia intervista rilasciata al settimanale ‘Gente‘, Matano aveva raccontato che lei è sempre stata ed è una donna libera: “Ha sempre fatto ciò in cui credeva, anche quando aveva tutti contro. È stata coerente con se stessa, lei, ma anche mio padre. Ci hanno insegnato a essere leali e liberi“. Ha inoltre svelato che sono molto simili e hanno spesso dei confronti quotidiani: “Su qualsiasi cosa io faccia o dica, una foto su Instagram, una cadenza, è sempre lì a dirmi la sua”. 

Marisa, nonostante sia sempre molto attenta a tutto quello che fa suo figlio e al suo comportamento, ha comunque raccontato a ‘Vanity Fair‘ di essere molto orgogliosa di lui: “Alberto ha un animo sensibile. Spesso i giornalisti acquisiscono il giusto distacco, lui invece partecipa, condivide le sofferenze degli altri”. 

Impostazioni privacy