Alberto Matano, quasi in lacrime: cosa è successo in diretta

Alberto Matano quasi in lacrime, la scena ha stupito tutti i telespettatori. Ecco cosa è successo in diretta.

Una scena che da vedere ha messo in difficoltà milioni di telespettatori. Alberto Matano si è mostrato senza mezze misure come mai prima d’ora, quasi scoppiando in lacrime per quello che è successo. Il tutto è stato mostrato nella nuova puntata del programma televisivo Timeline, che andrà in onda il prossimo 17 maggio.

Ecco perché Alberto Matano è quasi scoppiato in lacrime
Alberto Matano quasi in lacrime, ecco cos’è successo (Screenshot Rai Play) – Inabruzzo.it

Grazie alle anticipazioni emerse sul portale TvBlog.it, abbiamo modo di scoprire in anteprima cosa ne sarà della puntata e qual è il motivo che spingerà Alberto Matano a sciogliersi a tal punto da avere il nodo alla gola e trattenere le lacrime. Le parole sono commoventi come non mai, preparate i fazzoletti perché venerdì anche voi potreste ritrovarvi nella stessa situazione. Ecco che cosa succederà in diretta e come non perdersi nulla.

Alberto Matano in lacrime: ecco cos’è successo

Com’è emerso, è successo tutto nell’ultima puntata di Timeline che andrà in onda il prossimo venerdì 17 maggio e anticipato da TvBlog.it. Il super ospite sarà Vincenzo Mollica, che potrà ricevere una sorpresa molto gradita proprio da Alberto Matano. Il conduttore de La Vita in Diretta ha voluto lasciarsi andare, con parole al miele che è impossibile ascoltare senza avere il nodo alla gola.

Ecco perché Alberto Matano è quasi scoppiato in lacrime
Il videomessaggio di Alberto Matano a Vincenzo Mollica (screenshot Rai Play) – Inabruzzo.it

Mi hai accolto in quella stanza a Saxa Rubra, che era un museo. Mi hai sempre, sempre, spronato. Mi hai insegnato a perseverare, ad aspettare, a credere in quello che faccio” le sue parole. Il giornalista ha poi concluso il suo video messaggio, spiegando come abbia sempre considerato Mollica un punto di riferimento: “Non lo posso dimenticare. Ancora oggi per me sei un riferimento importante“.

Concluso il video messaggio, Vincenzo Mollica racconterà a Marco Carrara tutta la sua felicità per la sua bella sorpresa. “Lui è un vero fuoriclasse” le sue parole, che precedono un aneddoto: “Quando l’ho visto al lavoro, ho subito visto in lui una luminosa carriera che lo aspettava“. E per concludere, lo stesso giornalista ha confidato di apprezzare parecchio il modo in cui il presentatore della Rai intervista persone. Poiché le fa sentire a casa, ascoltandole e mai prevaricando. “Non è uno che riempie le domande col narcisismo; è uno che sa ascoltare e capire e questa è la cosa più importante per chi fa questo mestiere” ha concluso Mollica.

Impostazioni privacy